Portici, Napoli · Da Marzo 2023
Ciaoo! Io e il mio fidanzato Raul dopo quasi 9 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il nostro sogno d’amore: quello di sposarci e vivere finalmente... Visualizza altro
Ciaoo! Io e il mio fidanzato Raul dopo quasi 9 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il nostro sogno d’amore: quello di sposarci e vivere finalmente la nostra storia da Marito e Moglie💗
- Sposa Precisa
- 846 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1068 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1068 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1068 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1068 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1069 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
Ho partecipato al post di Paola
1071 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1071 giorni fa
1071 giorni faCiao a tutti 😀l’altro giorno ho visto un video della WP Roberta Patanè in cui raccontava di aver scoperto su Tik Tok che alcuni sposi (soprattutto giovanissimi) mettono nell’invito oltre all’IBAN anche la “quota” minima di partecipazione. In sostanza...
1071 giorni faLa maggioranza delle sposine sceglie orecchini a lobo o a bottone che, con una perla o con diamante punto luce… voi che orecchini avrete? Io stavo pensando anche a dei leggeri pendenti
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1071 giorni fa
1071 giorni faQuale delle due vi piace di più?
Ho partecipato al post di Caterina
1071 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
1071 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1072 giorni fa
1072 giorni faAlternativa al Lancio del bouquet
Ho partecipato al post di Stefania
1072 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM