Lecco, Lecco · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte :D Mi chiamo Veronica e sono una ragazza di quasi 21 anni! Già giovane;)...dopo 3 anni di fidanzamento di cui 1 e mezzo di convivenza... Visualizza altro
Ciao a tutte :D Mi chiamo Veronica e sono una ragazza di quasi 21 anni! Già giovane;)...dopo 3 anni di fidanzamento di cui 1 e mezzo di convivenza finalmente il mio sogno si è avverato... Di sposare l 'uomo della mia vita!!! È stato un giorno magnifico... A ripensarci mi sale un'emozione... Ora invece attendiamo che la nostra bimba nasca :D
- Sposa VIP
- 6.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Luisiana
3743 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3743 giorni fa
Ho partecipato al post di Carme
3743 giorni fa
Ho partecipato al post di Wendy
3743 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3743 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3743 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3743 giorni fa
Ho creato un post
3743 giorni faCiao a tutte!!! Mi sto guardando in giro x il lettino premetto che ho una stanza molto piccola e per ora pensiamo di star ancora in questa casa x un annetto almeno... lo spazio di larghezza che ci può stare al massimo nella nostra stanza sn 80 cm...
Ho partecipato al post di Veronica
3743 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3743 giorni fa
Ho creato un post
3744 giorni faCiao a tutte!!! Vi spiego un po la mia storia.... io sn andata a vivere a 1 oretta di distanza dai miei genitori e sn a 10m dai miei suoceri, con mia suocera sn sempre andata d'accordo infine, è capitato spesso di andare in giro insieme x negozi...
Ho partecipato al post di Lena
3745 giorni fa
Ho partecipato al post di Ida83
3747 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3747 giorni fa
Ho creato un post
3747 giorni faCiao a tutte! Io ho deciso di farmi seguire dall ospedale (ci lavora una mia amica ostetrica che mi accompagnerà alle visite).. e quindi ho un appuntamento ogni 4/5 settimane con le ostetriche in cui si sentirà battito del feto, si prendono le misure...
Fotografi garanzie ANFM