Milano, Milano · Da Luglio 2023
Felicemente sposata, amo le rose vendela 🌹
- Super Sposa
- 2.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
256 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
256 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
256 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
256 giorni faCiao a tutte! Mi è sorto un dubbio. Non so se è una cosa regionale, ma da voi si festeggia la promessa di matrimonio? Nel senso, organizzerete qualcosa? Vedo ultimamente che in tanti lo fanno, e sono in dubbio se effettivamente considerare anche...
256 giorni faBuonasera a tutte ragazze, Voi cosa ne pensate della preparazione prima della cerimonia in chiesa, con le damigelle??? A me piacerebbe avere 6 o 8 damigelle, di cui 2 sono le mie sorelle, nonché testimoni. Secondo voi le damigelle devono...
Ho partecipato al post di Federica
256 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
256 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
256 giorni fa
Ciao sposine! Sono in cerca di idee per acconciature per il grande giorno. So già che non li vorrò raccolti o chignon, perché non mi piaccio per niente, e nemmeno sciolti completamente perché mi sembrerebbero troppo semplici. Penso quindi al...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
256 giorni fa
256 giorni faDopo quanto tempo avete ricevuto foto e video del matrimonio? Io dopo tre mesi
Ho partecipato al sondaggio di Laura
256 giorni fa
256 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
Ho partecipato al post di A. C.
256 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
256 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
256 giorni fa
Ho partecipato al post di VERONICA
256 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM