Trento, Trento · Da Luglio 2023
Mi chiamo Alessandra e la mia dolce metà si chiama Alexander. Ci siamo conosciuti al lavoro a Zurigo nel 2021 e siamo fidanzati da maggio di quest'anno.... Visualizza altro
Mi chiamo Alessandra e la mia dolce metà si chiama Alexander. Ci siamo conosciuti al lavoro a Zurigo nel 2021 e siamo fidanzati da maggio di quest'anno. Abbiamo scelto di sposarci a Trento, città dove sono cresciuta
- Sposa Saggia
- 1.983 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Ersilia
737 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
738 giorni faCiao a tutti! Il prossimo mese vorrei iniziare a far stampare le nostre partecipazioni che ho creato su Canva ✨ non so ancora se rivolgermi a un sito oppure se andare in una copisteria/tipografia della mia città in modo da essere certa che vengano...
741 giorni faQuesti orecchini sono in argento e pietre zirconia sono lunghi 3-4 cm e ho pensato di indossarli senza altri gioielli...
Ho partecipato al post di Irene
741 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
741 giorni fa
Ho partecipato al post di Miry🌻
741 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
741 giorni fa
Ho partecipato al post di ❤️Stella
741 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
741 giorni fa
742 giorni faLo sai che puoi trovare sconti fino al 50% tra i fornitori di Matrimonio.com? Come? 🔹Entra nella app 🔹Clicca sull'icona "di più" in basso a destra 🔹Accedi alla sezione promozioni Hai trovato qualcosa di interessante? *** Clicca sull'immagine per...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
742 giorni fa
742 giorni faAltra curiosità sulla app! Stai usando la sezione fornitori? Hai trovato professionisti da contrattare per le tue nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai trovato sconti e promozioni interessanti? *** Se sei alla...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
742 giorni fa
742 giorni faProssima domandina sulla nostra app! Quale di queste tools trovi più utile ai fini dell'organizzazione delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Stai contattando i fornitori? *** Se sei alla ricerca dei fornitori per le tue...
742 giorni faStai organizzando le tue nozze? Hai già scaricato la app gratuita di Matrimonio.com? È molto semplice! Devi solo cercare "Matrimonio.com" nell'app store del tuo smartphone oppure cliccare sull'immagine qui sotto! Troverai una serie di sconti e...
Ho partecipato al post di Annalisa
742 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM