Soriso, Novara · Da Luglio 2023
- Sposa Master
- 12.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jen
471 giorni fa
Buongiorno...avevo Gia accennato il fatto di voler metterei le Mini Tic tac bianche nella Wedding bag! Ora Ho Trovato in un negozio di giocattoli vicino Casa i pacchetti Mini singoli! Costano 0,30€ l Uno, é troppo? Intendo Cosi singoli, quello di...
Ho caricato una foto nel post di Inès
471 giorni fa
Ciao a tutti, vorrei avere qualche aiuto riguardo il tema del matrimonio dato che i colori dovrebbero essere azzurro e oro.. il mese è settembre.. sono un po in confusione. Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Rita
472 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
472 giorni fa
Ciao a tutti! Ci troviamo al perso per i fiori: dopo molti preventivi, abbiamo trovato il fiorista che fa per noi ma non ci siamo comunque sulla cifra: 1500€ per noi sono una follia. Molti storceranno il naso, ma ciò che ci interessa sono cibo e...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
472 giorni fa
Ciao a tutti, Come state preparando le vostre partecipazioni? Saranno tradizionali cartacee oppure digitali?Sono aperta a nuove idee!
Ho caricato una foto nel post di Mimì
472 giorni fa
Ciao a tutte, sono molto indecisa su come fare i capelli, mi sposo a luglio quindi vorrei fare un semi raccolto dato che mi piace anche lasciare la schiena scoperta (dietro il mio abito è a v). Avete idee o foto di acconciature carine ma non troppo...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
473 giorni fa
Buongiorno volevo condividere con voi ciò che stiamo facendo realizzare e che finalmente inizia a prendere forma.🥰 Ps. Ovviamente è ancora da finire e all’ interno della valigietta ci verrà applicata una frase. Il nostro portafedi a tema viaggio, che...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
474 giorni fa
Continuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un fiorista? Sei alla ricerca di una location? Clicca...
Ho caricato una foto nel post di Marina
474 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi volevo condividere con voi una delle scelte più simboliche del nostro matrimonio: le bomboniere. Il nostro grande giorno avrà uno stile classico e romantico, quindi desideriamo che le bomboniere siano non solo un ricordo...
Ho caricato una foto nel post di Giuliano
497 giorni fa
Buongiorno a tutt* spose e sposi, sto iniziando a creare i Gratta e vinci che saranno presenti al nostro ricevimento.. Mi servono più idee possibili, avete voglia di darmi una mano?!? - Selfi con gli sposi- Ballo con lo sposo- Drink extra al Bar...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
497 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patty
498 giorni fa
Ragazze stiamo decidendo come far l'invito .. Siamo decisi sulla busta , il colore della scritta però manca qualcosa... Abbiamo avuto la bozza e abbiamo capito che qualcosa mancava ..Abbiamo notato che la scritta su un cartoncino ( non è cartoncino...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
500 giorni fa
Buongiorno ragazze, mi sposo il 21 giugno ma ancora non ho fatto la prova per il trucco e acconciatura. Vorrei un semi raccolto e un trucco non esagerato, avete qualche foto da propormi ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Pamela
500 giorni fa
Sto organizzando la mia cerimonia e sono indecisa su come decorare lo spazio con i fiori. Mi piacerebbe creare un allestimento elegante, ma non riesco a scegliere tra un arco floreale, che trovo affascinante, e delle colonne di fiori, che potrebbero...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
502 giorni fa
Buon pomeriggio sposine. Come state?? Io in ansia per l'organizzazione del matrimonio. C'è qualcuna che mi può dare dei consigli per le bomboniere, gli inviti ed i segnaposto? Volevo scegliere qualcosa con tema natura o cose simili, dato che mi sposo...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
502 giorni fa
Ciao a tutte, sto iniziando a pensare a come realizzare la mia Wedding bang fai da te. Inanzi tutto pensavo di comprare dei sacchetti in carta kraft, personalizzare tutte le etichette con il logo scelto e mettere dentro una bottiglietta d’acqua,...
Fotografi garanzie ANFM