Crespino, Rovigo · Da Luglio 2023
- Sposa Abituale
- 259 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
371 giorni faPer la promessa di matrimonio farete una festa oppure no? Io volevo farla per distribuire le partecipazioni, ma il mio fidanzato dice che è troppo impegnativo per gli ospiti partecipare a 2 eventi e che potrebbe pregiudicare la partecipazione al...
371 giorni faCiao a tutte che ne pensate dei tatuaggi? Voi li metterete in mostra o li coprirete? Io ho tatuaggi sulle braccia e uno sulla spalla destra, tutti abbastanza grandi che si fanno notare. Ovviamente mi piace che si vedano ma pensavo di mettere delle...
373 giorni faL’abito in pizzo è da sempre una delle soluzioni più amate dalle spose. Ho riportato alcuni dei modelli che i principali brand sposa hanno proposto per la stagione 2025: quale di questi modelli vi piace di più?
374 giorni faPer la stampa del menù del vs matrimonio preferite metterli individuali per ogni invitato o metterete un menù per più persone? Noi avremo tavoli lunghi e non rotondi. Voincosa scegliereste?
374 giorni faPremetto che mi sposerò di sera il 20 giugno
374 giorni faHo partecipato a un sondaggio
375 giorni faCiao a tutte a Novembre mi sposerò con rito civile, sarà un matrimonio davvero molto in piccolo che conta 28 invitati. Sono una persona molto semplice a cui non piace apparire e proprio per questo ho scelto come abito un tailleur bianco molto...
375 giorni faNon ci credo… conosco persone che non si sposeranno prima del 2027 ma stanno già organizzando tutto!
Ho partecipato al post di Ornella
375 giorni faHo partecipato a un sondaggio
376 giorni faDamigelle sì oppure no? Help... Se le scelgo ho paura che altre mie amiche potrebbero sentirsi escluse... e poi il loro compito qual'è? Se ci siete già passate vi hanno veramente aiutato? E se aiutano è chiedere troppo? Grazie
376 giorni faMenu: per il secondo, cosa mi consigliate?! pesce o carne?
378 giorni faAbbiamo 10 bambini (dai 6 anni in su, forse solo uno ne ha 5) e ci sposeremo di giorno, rito civile e ricevimento nello stesso posto. Faremo il tavolo dei bambini e abbiamo preso dei giochi (es. Lancio dei barattoli). Ma ci sta venendo un dubbio…...
Ho partecipato al post di Beatrice
379 giorni faHo partecipato a un sondaggio
383 giorni faSto organizzando il mio matrimonio e mi chiedevo… quante damigelle avrete (o avete avuto) al vostro matrimonio? È difficile scegliere? Votate e raccontatemi la vostra esperienza!
383 giorni faCiao a tutti! Dove preferireste o dove avete deciso di fare le foto prima di arrivare al locale? Noi in Calabria abbiamo dei posti stupendi, ma sono curiosa di vedere i vostri! Vista dell Altopiano della Sila con uno dei suoi bellissimi laghi Vista...
387 giorni faAbbiamo deciso di fare un matrimonio intimo, con famiglia e amici stretti. Non abbiamo inviato i colleghi. Visto che comunque mi ci trovo bene, ho pensato di organizzare un piccolo rinfresco; non so però quando farlo. Ci sposiamo io 26/04, ma avendo...
Fotografi garanzie ANFM