Crespino, Rovigo · Da Luglio 2023
- Sposa Abituale
- 259 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
4 giorni faCiao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
17 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
55 giorni faciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
78 giorni faIo e il mio FM abbiamo deciso di scrivere delle promesse personalizzate per il nostro rito civile. Secondo voi é meglio leggerle prima per accordarci un attimo anche sulla lunghezza e forma oppure meglio leggerle il giorno del matrimonio così che sia...
103 giorni faNon ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
Ho ottenuto una medaglia!
155 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
155 giorni faHo partecipato a un sondaggio
155 giorni faFatemi sapere cosa preferite e se avete altre idee ☺️
177 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
201 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
204 giorni faVoi quale scegliereste ?
205 giorni faCiao a tutte! Al matrimonio ci saranno circa una decina di bambini di età diverse. Dai sei ai dieci anni.. dovrei organizzarmi anche per un angolo bimbi con animazione? Che esperienze avete.. alcuni so sono molto attivi, non vorrei finire come in...
208 giorni faHo visto che tante spose online scelgono di cambiare abito al taglio della torta o alla festa serale: più leggero, comodo e perfetto per ballare fino a notte fonda
Ho ottenuto una medaglia!
211 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ambra
211 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM