Crespino, Rovigo · Da Luglio 2023
- Sposa Abituale
- 259 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2027
Ciao a tutte!! Mi sposerò il 20 giugno 2026 ad Arquà Petrarca e sono alla ricerca di un bravo fotografo (possibilmente con un prezzo ragionevole)! Non vorremmo fare il video ma solo foto… qualcuna di...
Ciao a tutti! Qualcuno ha per caso spedito delle partecipazioni in Regno Unito e mi sa dire che servizio ha usato? Grazie per le risposte, sto vedendo i prezzi online e quasi quasi con questi costi...
Ciao a tutti, sarò particolare io ma ultimamente sto di nuovo pensando ad un matrimonio fuori dagli schemi (rispetto a tutti i matrimoni in cui siamo stati), vorrei letteralmente fare un matrimonio...
Ciaoo a tutti, come vi avevo anticipato volevo conoscervi un po meglio quindi vi farò una serie di domande🫶🏻 a che età vi siete messi insieme alla vostra metá? E a che età convolerete a nozze?
Buonasera a tutte, parlo principalmente per le spose 2027, voi per caso avete gia prenotato qualche fornitore?🫶🏻 Noi per ora abbiamo visto e sentito un po di essi però inizieremo a confermare il tutto...
Ciao a tutti, mi sposerò il 4 luglio 2026 a Ravenna, con cerimonia alle ore 16:30 presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore. Il ricevimento si terrà successivamente presso Amarissimo Cala Celeste al...
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...
Ciao a tutte, mi sposerò a Ravenna il 4/6/26, faremo poi il ricevimento in uno stabilimento al mare(quindi abbastanza easy). Sto cercando un dj che possa mettere la musica durante aperitivo cena e...
Buonasera a tutte, sposine! Sono di nuovo qui con l'ennesimo a dubbio a rompervi per l'ennesima volta le scatole Allora, questa mattina ho avuto la prova trucco con la make up artist; il trucco mi è...
Ciao a tutteeee 🥰 qualcuna ha consigli per trovare scarpe da sposa carine di fascia di prezzo bassa?
Ciao a tutti, conoscete un sito per l'acquisto di sacchettini per confetti e bomboniere che abbia la sezione outlet o stock? Ne ho trovato solo uno realmente conveniente, Bomboniere La Rosa ma al...
Buondi! Stiamo cercando una soluzione per i nostri ospiti celiaci e con intolleranze per il dolce, qualcuna ha posti che producano monoporzione da consigliare in provincia di Modena e limitrofi....
Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...
Community! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Potrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM