Passirano, Brescia · Da Maggio 2015
ciao a tutti, sono nuova della community. Sono una ragazza giovane ma decisa su ciò che voglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso finalmente la data:... Visualizza altro
ciao a tutti, sono nuova della community. Sono una ragazza giovane ma decisa su ciò che voglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso finalmente la data: 30 aprile 2017, domenica. IO non vedo l'oraaaaaaa!!!
- Sposa Saggia
- 1.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
3478 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3478 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3478 giorni fa
Ragazze non ce la farei mai a lasciare sola a casa la mia piccola Trilly, fa parte della famiglia e solo chi ama i cani come me puo capire, quindi lei verrà con noi sia in chiesa che alla location... Chi di voi porterà il proprio cane con sé?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3478 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3483 giorni fa
Ho partecipato al post di Dorella
3486 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3493 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3496 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3496 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3497 giorni fa
Ciao a tutte mi chiamo Roberta e sono una futura sposa con i capelli ricci.... nn riesco a trovare l'acconciatura adatta ai miei capelli ? qualcuna di voi ha lo stesso mio problema?
Ho partecipato al post di Roberta
3497 giorni fa
Ho partecipato al post di Marigio
3497 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3499 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3500 giorni fa
Ho creato un post
3500 giorni faEbbene sì amiche, la mia domanda è questa: posso chiedere il divorzio prima di sposarmi??? Quando il mio fm va dai suoi (conviviamo da aprile a circa 60km dai suoi genitori) che lo chiamano x ogni cagata, si sa quando parte mai quando torna..anzi, a...
Ho partecipato al post di Andrèe
3504 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM