Belpasso, Catania · Da Maggio 2015
Ciao a tutti! Sono Roby e sono della provincia di Catania! Che dire... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!\\\\\\\\\\\ Il nostro giorno è... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Roby e sono della provincia di Catania! Che dire... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!\\\\\\\\\\\ Il nostro giorno è arrivato... che dire... tutto è stato perfetto
- Super Sposa
- 4.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3735 giorni faRagazze mi fate vedere le vostre unghie? sono in cerca di ispirazione!! Il mio stile è shabby e il colore rosa antico ma va bene tutto!! stupitemi =D
Ho partecipato al post di Roberta
3737 giorni fa
Ho creato un post
3739 giorni faScusate la domanda.. qualcuno usa la pillola Azalia? vorrei iniziarla ma ho paura delle controindicazioni (aumento peso, acne ecc)... ho bisogno di regolare il ciclo in vista del matrimonio perchè è sempre stato irregolare...
Ho creato un post
3743 giorni faRagazze un consiglio... mi sposo di mattina il parroco ci ha detto 10:30. Nelle partecipazioni scrivo 10:30 o meglio prima? non vorrei che tutti ritardassero.. forse dovrei chiederlo a lui... voi come fate?
3748 giorni fa
3748 giorni fa
Ho creato un post
3750 giorni faCiao a tutti! Gennaio è arrivato e mancano 6 mesi al mio matrimonio! Sono super carica e sono ripartita alla grande con i preparativi! Ecco a voi la mia bomboniera e la partecipazione (scelti con la suocera che mi ha supportato molto dicendo che non...
Ho partecipato al post di Pamela
3750 giorni fa
3753 giorni fa
Ho creato un post
3754 giorni faMancano 167 giorni... sto in ansia... ma x fortuna siamo a buon punto!! Domenica inizia il corso prematrimoniale... una nuova esperienza insieme... l'inizio di un nuovo percorso un po' mi spaventa ma non vedo l'ora di iniziare!!!! E voi avete già...
Mancano 167 giorni... sto in ansia... ma x fortuna siamo a buon punto!! Domenica inizia il corso prematrimoniale... una nuova esperienza insieme... l'inizio di un nuovo percorso un po' mi spaventa ma non vedo l'ora di iniziare!!!!
Ho partecipato al post di Sara
3769 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffa
3770 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3774 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM