Ancona, Ancona · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
967 giorni faSono ancora indecisa se, chiedere aiuto o fare tutto io, consigli…
Ho creato un post
969 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un consiglio: ma le partecipazioni le inviate oppure le darete a mano? Qualcuno le invia anche tramite whatsapp?
969 giorni faHo partecipato a un sondaggio
969 giorni faCiao fanciulle, nuovo questito (ormai ne faccio uno al giorno) io e il mio già marito (eh sì siamo già spasati in comune da 5 anni) abbiamo deciso di fare il passo di sposarci in chiesa (PS 5 anni fa nn abbiamo neanche festeggiato perché è stato un...
969 giorni faSalve a tutti! Io ed il mio compagno stiamo iniziando ad informarci per il viaggio di nozze che faremo in Corea del Sud. Inizialmente volevamo partire subito dopo le nozze, ma coinciderebbe con la stagione delle piogge e dei tifosi, quindi stiamo...
969 giorni faCiao a tutte care sposine, consiglio.... ho ordinato un paio di orecchini che pensavo potessero piacermi sull'abito poiché fanno molta luce e anche per uscire dallo schema del punto luce, ma una volta provati niente li vedo grandi, non li trovo...
969 giorni faSposine stavo pensando al viaggio di nozze… noi siamo molto da vacanze al mare e in spiaggia relax… però ci ispirava anche il poter visitare una citta e quindi pensavamo o alle Mauritius oppure a Singapore. Il mio quesito è: chi di voi ha fatto uno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
970 giorni faHo partecipato a un sondaggio
970 giorni faUltima domanda del nostro test sui luoghi delle tue nozze! Siamo curiosi di sapere dove passerai la prima notte con la tua dolce metà! Vota e commenta! ***
970 giorni faTra i luoghi delle tue nozze dobbiamo includere anche il set per le foto❣️ Dove scatterete le vostre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Dove dormirai la prima notte?
970 giorni faContinuiamo il test e parliamo del banchetto! Dove ti piacerebbe festeggiare e mangiare con i tuoi invitati? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Dove le foto?
970 giorni faIniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Dove sarà il banchetto?
970 giorni faMi sposerò a giugno in un castello, pomeriggio+sera… sono indecisissima tra queste due tipologie di palette perché contengono i miei colori preferiti 🥲 mi piace il primo perché è delicato ed elegante e starebbe bene con le fairy lights appese e le...
Fotografi garanzie ANFM