Ancona, Ancona · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2025
Bacheca
Ho creato un post
347 giorni faBuongiorno a tutte! Noi ci siamo sposati a marzo (il giorno del nostro fidanzamento) solo con i genitori (era un giorno infrasettimanale, così abbiamo fatto le cose un po' più velocemente). Il 25 agosto faremo la cerimonia simbolica e ci sposerà una...
Ho creato un post
763 giorni faCiao a tutti! Io e il mio FM stavamo pensando di invitare i nostri testimoni, genitori e fratelli/sorelle ad un aperitivo cena. Voi avete altre idee?
Ho creato un sondaggio
920 giorni faAl taglio della torta ci saranno i fuochi d'artificio? Cosa ne pensate? Vi piacciono?
Ho creato un post
928 giorni faCiao a tutte. Ho un piccolo (piccolo?) problema: il mio FM ha scelto come testimone sul fratello. Fino a qui niente di strano se non che lui non ha mai avuto molto rispetto a parole dei suoi fratelli (e naturalmente consorti). Un mese fa c'è stato...
Ho creato un post
929 giorni faCiao a tutte! A gennaio vorrei iniziare a vedere qualche vestito da sposa. I miei dubbi sono:- è meglio fare vedere una foto dell'abito che si cerca (o che gli assomigli) oppure farsi consigliare direttamente da loro? - L'abito è meglio provarlo di...
Ho creato un post
934 giorni faCiao sposine! Quali colori avete scelto per il vostro matrimonio? Io pensavo al bianco, rosa cipria e verde chiaro.
Ho creato un post
934 giorni faCiao a tutte, mi spiego meglio: ho ricevuto la proposta di matrimonio solo dopo averne parlato. Ci conosciamo e conviviamo da 12 anni, 2 figlie, casa etc etc. Tutto nasce quest'estate quando abbiamo iniziato a parlare di matrimonio, anche come tutela...
Ho creato un post
951 giorni faChi si sposerà nel 2025? Come procedono i preparativi?
Ho creato un sondaggio
956 giorni faCiao a tutte! Una domanda: per chi farà il rito civile in loco(intendo all'interno della struttura) farà solo il rito civile o aggiungerà anche il rito simbolico? In caso lo creerete voi per affidarlo a qualche amic*/ parente o vi affiderete a un/una...
Ho creato un post
969 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un consiglio: ma le partecipazioni le inviate oppure le darete a mano? Qualcuno le invia anche tramite whatsapp?
Ho creato un post
977 giorni fa... fotografi,dj,artisti e chi ne ha più ne metta per quanto riguarda il pranzo/cena del matrimonio? Mi spiego meglio: a loro farete il menù nuziale completo o ridotto? Si siederanno con i vostri ospiti per mangiare oppure farete un tavolo a parte?
Ho creato un post
979 giorni faCiao a tutte! Una curiosità: come mai vi sposate? Per un credo? Per una questione legale? O altro motivo? Scrivetelo nei commenti 👇
Ho creato un post
988 giorni faCiao a tutti! Voi cosa regalerete ai vostri testimoni? Consigli?
Ho creato un post
988 giorni faCiao a tutti! Qualcuno di questa community si è sposato/ si sposerà alla Masseria Traetta? Impressioni? Consigli sull'evento?
Ho creato un sondaggio
995 giorni faCiao a tutti! Vorremmo sposarci nell'estate del 2025 in Puglia. Stiamo cercando una location tra la provincia di Taranto, Bari e Brindisi.
Ho creato un post
995 giorni faCiao a tutti! Mi sapreste dire come funziona una location che chiede l'affitto? Nel prezzo richiesto dal proprietario ci sono dei servizi inclusi oppure paghi l'affitto solo della location? Grazie a tuttiii
Fotografi garanzie ANFM