Ancona, Ancona · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2025
83Buongiorno a tutte! Noi ci siamo sposati a marzo (il giorno del nostro fidanzamento) solo con i genitori (era un giorno infrasettimanale, così abbiamo fatto le cose un po' più velocemente). Il 25...
Ciao a tutti! Io e il mio FM stavamo pensando di invitare i nostri testimoni, genitori e fratelli/sorelle ad un aperitivo cena. Voi avete altre idee?
Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Al taglio della torta ci saranno i fuochi d'artificio? Cosa ne pensate? Vi piacciono?
Perché hai scelto ""?
Ciao future sposine! Ho un dramma sulla scelta del tema matrimonio!! Non so cosa scegliere e non sono brava con i collegamenti e tutto il resto😵💫 vorrei utilizzare come colore l' azzurro( mio colore...
Ciao a tutte. Ho un piccolo (piccolo?) problema: il mio FM ha scelto come testimone sul fratello. Fino a qui niente di strano se non che lui non ha mai avuto molto rispetto a parole dei suoi fratelli...
Ciao a tutte! A gennaio vorrei iniziare a vedere qualche vestito da sposa. I miei dubbi sono:- è meglio fare vedere una foto dell'abito che si cerca (o che gli assomigli) oppure farsi consigliare...
Ciao sposine! Quali colori avete scelto per il vostro matrimonio? Io pensavo al bianco, rosa cipria e verde chiaro.
Ciao a tutte, mi spiego meglio: ho ricevuto la proposta di matrimonio solo dopo averne parlato. Ci conosciamo e conviviamo da 12 anni, 2 figlie, casa etc etc. Tutto nasce quest'estate quando abbiamo...
Per chi ha i soldi contati e oltre il matrimonio ha avuto difficoltà con la luna di miele, come si è organizzato? Noi siamo un po' in crisi, perché organizzare il matrimonio è molto dispendioso e non...
Io e il mio compagno siamo indecisi sulla data da scegliere: -dobbiamo evitare i sabato e le domeniche; - sarebbe meglio non creare troppi problemi durante la settimana perchè i suoi parenti vengono...
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa... scegliere la bottiglia di vino dolce tipico friulano che produce la cantina dove faremo il ricevimento, O fare una candela homemade fatta da una mia amica, bianca con il dettaglio a...
Perché hai scelto ""?
Ovviamente ne ho parlato con l’agenzia che mi dice che sicuramente c’è rischio di perdere qualcosa economico… il viaggio l’ho pagato 7000€ più o meno (dovevamo fare capodanno a Dubai) ma...
Perché hai scelto ""?
Ciao future/i spose/i chi come noi convoleranno a nozze a settembre 2025??😍😍👰🏼♀️🤵🏽
Chi si sposerà nel 2025? Come procedono i preparativi?
Ragazze organizzazione matrimonio! Ma voi vi siete affidati ad una wedding planner per organizzare il matrimonio o avete contattato voi i fornitori?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, Abbiamo prenotato il fotografo, che però non fa il video, per cui dovremmo affidarci ad un'altra persona. Io e il mio compagno siamo discordi sulla scelta: io lo vorrei, lui no....
Ciao abbiamo pensato a una crociera nelle capitali del nord Europa (germania estonia lituania finlandia)e abbiamo scartato Egitto e grecia per il troppo caldo di agosto..che ne pensate? Consigli?
Ciao a tutte! Come funziona la scelta della data se mi sposo in comune? Ci vorremmo sposare nel 2025 e vorrei iniziare pian piano a fermare ció che serve (anche per pagare con calma il tutto 😅). Ma...
Ciao a tutte, Potrebbe essere così la scarpa per la cerimonia o è necessario un super tacco vertiginoso e quindi un paio così potrebbe essere considerato il secondo paio di scarpe?😂
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, non mi è chiara una cosa, l'IVA da applicare sul costo dell'OPEN BAR è 10% o 22%???? Grazie
Ciao! cosa ne pensate di sposare il 17 agosto 2024 location sul mare..???
Buongiorno a tutti , io e la mia compagna stiamo entrando nel turbinio delle mille cose da fare per organizzare il nostro matrimonio ... ma un passo alla volta si fa tutto ... una domanda ... la...
Salve a tutt*, non so se da voi è usanza...da me si... Fare un regalo ai testimoni di nozze... Solo che a me sono 3 donne e 1 uomo...ho davvero difficoltà a cercare un regalo che sia simile (almeno...
Buongiorno sposine ho una domanda per voi. Non ho più il mio papà, vorrei fare il primo ballo con mio mamma e fm con sua mamma. Pensate che sia un idea carina? Mia mamma sicuramente si imbarazzerá...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte… magari voi lo sapete… L’ufficiale di stato civile che celebra la cerimonia (o alla quale testimonia, nel caso in cui si facesse celebrare la cerimonia a una persona cara) deve per forza...
Ciao a tutte! Una domanda: per chi farà il rito civile in loco(intendo all'interno della struttura) farà solo il rito civile o aggiungerà anche il rito simbolico? In caso lo creerete voi per affidarlo...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM