Ancona, Ancona · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2025
17Buongiorno a tutte! Noi ci siamo sposati a marzo (il giorno del nostro fidanzamento) solo con i genitori (era un giorno infrasettimanale, così abbiamo fatto le cose un po' più velocemente). Il 25...
Ciao a tutti! Io e il mio FM stavamo pensando di invitare i nostri testimoni, genitori e fratelli/sorelle ad un aperitivo cena. Voi avete altre idee?
Ciao a tutte, mi spiego meglio: ho ricevuto la proposta di matrimonio solo dopo averne parlato. Ci conosciamo e conviviamo da 12 anni, 2 figlie, casa etc etc. Tutto nasce quest'estate quando abbiamo...
Al taglio della torta ci saranno i fuochi d'artificio? Cosa ne pensate? Vi piacciono?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Una domanda: per chi farà il rito civile in loco(intendo all'interno della struttura) farà solo il rito civile o aggiungerà anche il rito simbolico? In caso lo creerete voi per affidarlo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Ho un piccolo (piccolo?) problema: il mio FM ha scelto come testimone sul fratello. Fino a qui niente di strano se non che lui non ha mai avuto molto rispetto a parole dei suoi fratelli...
Ciao a tutte! A gennaio vorrei iniziare a vedere qualche vestito da sposa. I miei dubbi sono:- è meglio fare vedere una foto dell'abito che si cerca (o che gli assomigli) oppure farsi consigliare...
Ciao sposine! Quali colori avete scelto per il vostro matrimonio? Io pensavo al bianco, rosa cipria e verde chiaro.
Chi si sposerà nel 2025? Come procedono i preparativi?
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio: ma le partecipazioni le inviate oppure le darete a mano? Qualcuno le invia anche tramite whatsapp?
Ciao a tutti! Vorremmo sposarci nell'estate del 2025 in Puglia. Stiamo cercando una location tra la provincia di Taranto, Bari e Brindisi.
Perché hai scelto ""?
... fotografi,dj,artisti e chi ne ha più ne metta per quanto riguarda il pranzo/cena del matrimonio? Mi spiego meglio: a loro farete il menù nuziale completo o ridotto? Si siederanno con i vostri...
Ciao a tutte! Una curiosità: come mai vi sposate? Per un credo? Per una questione legale? O altro motivo? Scrivetelo nei commenti 👇
Ciao a tutti! Voi cosa regalerete ai vostri testimoni? Consigli?
Ciao a tutti! Qualcuno di questa community si è sposato/ si sposerà alla Masseria Traetta? Impressioni? Consigli sull'evento?
Ciao a tutti! Mi sapreste dire come funziona una location che chiede l'affitto? Nel prezzo richiesto dal proprietario ci sono dei servizi inclusi oppure paghi l'affitto solo della location? Grazie a...
Fotografi garanzie ANFM