Roma, Roma · Da Giugno 2015
Siamo una coppia nata da 'poco',ci siamo conosciuti a fine 2010 e dicembre 2012 già avevamo il nostro bimbo tra le braccia.Come un fulmine a ciel sereno è... Visualizza altro
Siamo una coppia nata da 'poco',ci siamo conosciuti a fine 2010 e dicembre 2012 già avevamo il nostro bimbo tra le braccia.Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la proposta e adesso abbiamo pochissimo tempo per organizzare tutto.
- Sposa Abituale
- 657 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisabetta
3852 giorni fa...matrimonio organizzato in last minute,stiamo facendo tutto usando i momenti liberi che restano tra lavoro e bambino e vi assicuro che sono pochissimi!! Oggi mancano 12 giorni al nostro 'si' e ancora mancano le bomboniere,il fotografo,la truccatrice,considerate che il mio f.m. ha comprato oggi vestito e scarpe ^_^ Che posso dire..non ho ansia,forse perchè ci siamo detti che faremo il 100% di quel che possiamo ma che non entreremo nel turbine dell'isteria collettiva che prende tutti in questi casi e dove arriviamo mettiamo il punto! Speriamo bene!! ^_^
Ho partecipato al post di Sara
3864 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3866 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3866 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3868 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3871 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3871 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3873 giorni faRagazze ho un problema,la location dove ci sposiamo con rito civile sul prato,ci ha vietato il lancio del riso dicendo che ingiallisce l'erba. Ho chiesto al vivaio vicino casa e hanno detto che non è vero,come convincere il responsabile della...
3881 giorni fa
Ho creato un post
3882 giorni faBuon giorno a tutte sto cercando idee semplici,magari qualche foto,per creare un addobbo per la cerimonia civile. Vi dico che faremo il matrimonio all'aperto,in un giardino pieno di verde,dunque i fiori recisi messi 'in composizione' tipo macchia di...
Ho creato un post
3901 giorni faBuon giorno a tutte Oggi voglio chiedere a chi si è già sposata o a chi sta facendo la stessa cosa mia,come si possa fare a chiedere la delega per far celebrare il matrimonio civile ad un amico anziché al messo comunale. Ho provato a cercare con la...
3903 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM