Torino, Torino · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 3.690 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1450 giorni faBuonasera sposine. Mi aiutereste a scegliere il gusto della torta nuziale? Io sarei più propensa per quella con crema e cioccolato ma non so se per il 7 agosto la gente possa preferire maggiormente qualcosa alla frutta. Mi sto perdendo in un...
Ho partecipato al post di Ilaria
1450 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1450 giorni fa
1450 giorni faBuongiorno sposine. Ho un dubbio sulla gestione dell' eventuale regalo da parte degli invitati. Avevamo pensato di creare un sito internet dove descrivere il viaggio di nozze e che l'eventuale regalo servirà a realizzare questo sogno. Secondo voi...
Ho partecipato al post di Francesca
1450 giorni fa
1450 giorni faCiao brides! Mi rivolgo a voi per un parere sul velo: con o senza la calata? Ho provato entrambe le opzioni sul vestito e visivamente mi piaceva di più quella senza, ma non so su quale decidermi perché è molto romantico il momento in cui lo sposo...
Ho partecipato al post di Gemma
1451 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1451 giorni fa
1451 giorni faCiao a tutti, Mi sposerò a fine settembre a pranzo e il ricevimento andrà avanti fino a metà/tardo pomeriggio. Il ballo con il papà e lo sposo vengono fatti anche di giorno o solo a matrimoni serali? Raccontate le vostre esperienze.Grazie per i...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1451 giorni fa
1451 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
Ho partecipato al post di Camilla
1451 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
1451 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
1451 giorni fa
1451 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...
Ho partecipato al sondaggio di Strega
1451 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM