Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
Ho 33 anni, dopo 11 anni, il mio fidanzato in maniera romanticissima, mi ha fatto la proposta ed io, dopo aver fatto mente locale di ciò che davvero stava... Visualizza altro
Ho 33 anni, dopo 11 anni, il mio fidanzato in maniera romanticissima, mi ha fatto la proposta ed io, dopo aver fatto mente locale di ciò che davvero stava accadendo, gli ho detto "Sììììììììììì". Entrambi siamo della periferia di Napoli, periferie opposte tra l'altro, e adesso cerchiamo casa in zona centro storico, per ora in affitto, una casettina giusto per noi due, appena la famiglia inizierà a crescere, allora ci sposteremo in una casa tutta nostra, più grande, ritornando in periferia.
- Sposa Precisa
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Rebecca
3747 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3747 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3754 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3754 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
3754 giorni fa
Ho partecipato al post di Annunziata
3754 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3754 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3754 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3754 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3754 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3754 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3754 giorni faLeggendo alcuni topic, ho trovato il nome di un calazaturificioc he fa scarpe su misura. Ho fatto un giro sulla lora pagina facebook e ho visto che fa scarpe davvero carine, anche se le foto risalgono al 2013. Comunque ne ho prese due che mi...
Ho partecipato al post di Melania
3754 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
3756 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3757 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM