Milano, Milano · Da Luglio 2015
All'alba dei miei trent'anni e dopo 10 anni di una fantastica storia con il mio lui il prossimo 10 settembre coroneremo il nostro sogno d'amore...
- Sposa Saggia
- 1.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3792 giorni faCiao...oggi sono un pò abbattuta...argomento che mi tormenta le spese...viviamo insieme da 3 anni e mezzo...il primo anno vivevamo in un sogno...io avevo un lavoro che mi permetteva di guadagnare un bello stipendio poi...causa tagli aziendali mi...
Ho partecipato al post di Debora
3793 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3794 giorni fa
Ho creato un post
3796 giorni faCiao! Mi sto imbattendo nel wedding site ma...non capisco perfettamente come funziona! Inizialmente non mi arrivava nessuna notifica che mi avvisasse se qualche mio invitato aveva confermato o meno la sua presenza alle nozze... Ora... Ma se mi lascia...
Ho partecipato al post di Rita
3796 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3797 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3797 giorni fa
Ho creato un post
3797 giorni faCiao a tutti...sul wedding site c'è la possibilità di creare un gioco per gli invitati con delle domande per capire quanto ci conoscono...voi lo avete fatto? Se si mi date qualche idea?buona giornata
Ho creato un post
3797 giorni faBuongiorno volevo solo sapere perché il contatore tra l'organizer ed il wed site è sfalsato di un giorno...grazie mille...
Ho partecipato al post di Paolita
3798 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3798 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3798 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3798 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariaanna
3798 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3798 giorni fa