Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2023
- Sposo Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
874 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
874 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
874 giorni faAvete acquistato voi i vestiti? Avete fatto anche un regalino?
874 giorni faCiao a tutte. Ci sposeremo civilmente in location. Io pensavo di fare portare le fedi al paggetto subito dopo l'entrata dello sposo. La ragazza che suonerà durante la cerimonia però mi ha consigliato questa alternativa:fare portare le fedi dal...
874 giorni faQuante come me? Vediamo
874 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
874 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
874 giorni faRagazze ciao è la prima volta che scrivo qui, sono alla scelta della location e ne ho trovate due che amo e non mi so decidere...una è una villa effetto rustico con laghetto, fontanella, stradine in pietra tutto esterno con cena interna ma se dovesse...
Ho partecipato al post di Irene
874 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
874 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
874 giorni faBuongiorno a tutte, mi servirebbe un consiglio su come organizzare i tavoli. Premetto che non amo molto che gli sposi rimangano in solitudine in un tavolo, ma allo stesso tempo ci risulta scomodo far stare i nostri genitori con noi o i testimoni. I...
Ho partecipato al post di Kyky
875 giorni fa
875 giorni faSposə sardə! Nel tuo menù ci saranno portate tipiche? Quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post...
Ho partecipato al post di Marta
875 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
882 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM