Portoferraio, Livorno · Da Febbraio 2024
- Sposa Abituale
- 390 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Maggio 2025
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
365 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...

Ho partecipato al post di Jessica
365 giorni fa
365 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni

367 giorni faDi che colore avete scelto le vostre scarpe?

367 giorni faCiao! il 31 maggio ci sposeremo in una villa con rito simbolico e per l'occasione ho già preso il vestito da sposa. Qualche giorno prima però ci sposeremo in comune e sono in dubbio su cosa mettermi. Vestito corto bianco? Giacca e pantalone? altri...

367 giorni faPer avere un feedback da alcune future spose: manca più di un anno alle nozze e tra circa un mese inizierò a organizzare seriamente il tutto. Secondo voi sono nei tempi o sono in ritardo? Chi come me?

367 giorni faSono curiosa… visto che è sempre difficile sapere i prezzi degli abiti da sposa… molti atelier non te lo dicono fino a quando non hai scelto…

367 giorni faBuongiorno community... I giorni passano velocemente ed il mio conto alla rovescia cala sempre più!! Con oggi siamo a -69 giorni un po' d'ansietta devo dire che mi accompagna, ma comunque... Sono un po' curiosa di sapere come vi siete organizzati...

367 giorni fa
373 giorni faBuongiorno una domanda, indosserete gli occhiali o le lenti a contatto il giorno del matrimonio? Potreste darmi qualche consiglio per le lenti a contatto?

377 giorni faCiao belle donne 💕 quesito: quante location avete visto prima di scegliere quella giusta? Noi ne abbiamo vista una sola e ci piace cosi tanto che siamo combattuti sul vederne altre o fermarla e basta. Aiuto!!!

377 giorni faNoi personalmente la chiameremo solo per alcuni dettagli e per le tempistiche durante il matrimonio voi?

Ho partecipato al post di Lorena
380 giorni fa
Ho partecipato al post di Domenico
380 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
380 giorni fa
381 giorni faCiao a tutti 😊 ho fatto la prova acconciatura e sono indecisa sugli accessori da utilizzare. Potreste consigliarmi? Metto anche la foto del dietro del vestito . La foto dell’opzione fiori è totalmente casuale, in quanto non saprei come li farà il...