Mura, Brescia · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
571 giorni faCiao Sposini, estate/autunno 2025, a che punto siete dei preparativi?
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
571 giorni faHo partecipato a un sondaggio
571 giorni faRito civile e simbolico secondo voi più bello di giorno o nel pomeriggio calcolando che sarà aprile quindi farà buio prima in Sicilia
571 giorni faSono indecisa, sarà Settembre, ma non so se farlo di mattina o di sera😕
571 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
577 giorni faCiao a tutti, Sono indecisa tra queste due opzioni: 1. fare un matrimonio tra qualche mese quando sarà il nostro decimo anniversario, un matrimonio intimo con circa 15 persone, sposarci in comune e poi affittare una bella sala affrescata dove fare...
579 giorni faBuonasera ragazze, ormai manca sempre meno e come sempre all’ultimo, arrivano i dubbi! Noi ci sposeremo di mattina alle ore 11.00, quindi il ricevimento sarà a pranzo. La nostra location pone come limite le 18.00, ma abbiamo concordato un extra time...
Ho partecipato al post di Francesca
585 giorni faHo partecipato al sondaggio di Mariangela
585 giorni faHo partecipato a un sondaggio
585 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
585 giorni faHo partecipato a un sondaggio
585 giorni faUltima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo Wedding Passport! Conferma la tua email e password...
585 giorni fa
585 giorni faAnche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? ***
585 giorni fa
585 giorni faPassiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta!*** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? ***
Fotografi garanzie ANFM