Trieste, Trieste · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 772 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3436 giorni fa
Ho creato un post
3437 giorni faCiao! Voi durante la gravidanza siete andate normalmente dall'estetista? Anche per l'inguine? Io di solito faccio inguine totale e spero di poterlo fare per tutta la gravidanza! Avete avuto più o meno peli durante i 9 mesi?
Ho partecipato al post di Carlotta
3441 giorni fa
3441 giorni fa
Ho creato un post
3441 giorni faCiao! Come è andata la vostra prima visita dal ginecologo dopo aver scoperto di essere in dolce attesa? Cosa si vede di solito durante la prima visita? Io ce l'acrei mercoledì ma mio marito non ci sarebbe perché è via per lavoro...solo che il...
3443 giorni fa
Ho creato un post
3444 giorni faCiao ragazze, stasera, dopo 4 giorni di ritardo, ho fatto il test. La seconda linea è spuntata all'ultimo e molto molto debole (la foto l'ho fatta dopo un po)....secondo voi come devo leggerlo? La prima linea e spuntata praticamente subito! Premetto...
Ho partecipato al post di Martina
3448 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
3448 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3451 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti
3501 giorni fa
Ho creato un post
3507 giorni faCiao! Mi sono sposata il 6 agosto e il 21, in viaggio di nozze, dopo 10 anni, ho smesso di prendere la pillola. In queste settimane abbiamo preso precauzioni perché aspettavo di fare le analisi per vedere se ero immune alla rosolia. Ora sto...
Ho partecipato al post di Beatrice
3510 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
3511 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM