Vittoria, Ragusa · Da Giugno 2024
Immagina la tua vita come un pentagramma privo di note, sta a te scrivere quelle migliori e farne un capolavoro.🎶
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
420 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
420 giorni faNoi al momento viviamo nel mio mini appartamento ma ci stiamo stretti quindi abbiamo iniziato la ricerca di una casa... Ci serve un consiglio però: È meglio una casa che costa poco 35000 da prendere senza fare mutuo e da ristrutturare ed arredare in...
420 giorni faCiao care sposine o fidanzate… parliamo un po’ di contraccezione??? Che metodo utilizzate? Io la pillola ma vorrei cambiare ☺️ un bacio a tutteee
Ho partecipato al sondaggio di Kamini
420 giorni fa
420 giorni fa
420 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
Ho partecipato al post di Elisa
420 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
420 giorni fa
420 giorni faParlando con un’amica di organizzazione di matrimoni, mi ha raccontato di un’app chiamata Dots Memories che ha visto su TikTok. L’ho cercata e ho trovato recensioni entusiaste su quanto sia facile raccogliere le foto degli ospiti. All’inizio pensavo...
420 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
420 giorni fa
420 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho ottenuto una medaglia!
420 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Maria
420 giorni fa
420 giorni faLe fedi oro rosa o oro giallo?
Ho partecipato al post di Eleonora
420 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM