Prato, Prato · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 589 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Manzo
376 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
376 giorni faHo partecipato a un sondaggio
376 giorni faBuongiorno sposine belle, ho una domanda, preferite nell'allestimento tavolo una tovaglia o senza tovaglia? E perché?
Ho partecipato a un sondaggio
378 giorni faBuonasera sposine ❤️ Per chi già ha scelto o per gusto personale.... Indosserete solitario (anello di fidanzamento in genere) insieme alla fede sull'anulare sinistro? Se si, in che ordine partendo dalla base del dito (opposto all'unghia)? Io penso...
378 giorni faCiao a tutti! Dove preferireste o dove avete deciso di fare le foto prima di arrivare al locale? Noi in Calabria abbiamo dei posti stupendi, ma sono curiosa di vedere i vostri! Vista dell Altopiano della Sila con uno dei suoi bellissimi laghi Vista...
378 giorni faIndecisa tra queste 3 ! Quale ? Il vasetto dalla foto sembra piccolino , di presenza è leggermente più grandetto . Della seconda non sono più convinta ma la metto ugualmente
Ho partecipato al sondaggio di Elena
379 giorni faHo creato un sondaggio
380 giorni faCiao a tutte come vi siete organizzate per l'allestimento del lancio del riso?
Ho partecipato al post di Luana
381 giorni faHo partecipato al post di Elena
382 giorni faHo partecipato al post di Francesca
382 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
382 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
382 giorni faHo partecipato al post di Rebecca
383 giorni faHo creato un post
383 giorni faSalve, avete previsto qualcosa per amici e conoscenti non invitati al ricevimento, ma con cui vorreste comunque festeggiare? A me viene in mente solo un aperitivo o una cena fatta in un secondo momento
Ho partecipato al post di Cristina
384 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM