Santa Maria della Versa, Pavia · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3804 giorni fa
Bellissimi sposi, l'oggetto simbolo emblematico del vostro SÍ è senza dubbio la fede nuziale! Quale modello avete scelto? Fancesina, classica, mantovana? O avete pensato all'elaborata fede sarda? Fede sarda Fede nuziale
Ho caricato una foto nel post di Debora
3804 giorni fa
Sposine e sposini, ma i vostri amici a quattro zampe li farete partecipare al vostro matrimonio? Noi conviviamo, ma nn siamo solo noi due ci sta anche il nostro pelosone (cane) oramai fa parte della famiglia, il giorno del nostro matrimonio mi sa che...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3805 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3806 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate degli abiti in questo tessuto, a me piace molto un abito con gonna ampia in mikado e corpetto in pizzo secondo voi risulterebbe troppo semplice? Molti mi dicono che la gonna realizzata tutta cosí eé troppo "lavata" voi che...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3806 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini! Quant'è emozionante andare a scegliere le fedi e provarle al dito? Vedere quell'anello (che è ben più di un semplice gioiello!) sulla vostra mano, simbolo di un'unione profonda e indissolubile... : Quali avrete per...
Ho caricato una foto nel post di Frafabriz
3810 giorni fa
Buondì!!!!! Il giorno del mio matrimonio come ogni mamma vorrei coinvolgere anche il mio piccolino. Ancora non so, se farmi precedere da lui insieme ad una bimba che butta a terra i petali, o se fargli portare le fedi all'altare sempre con la...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3811 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3811 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze... Questo è il vestito che ho scelto.. È semplice lo so' ma ho adorato subito il pizzo delicato con i punti luce che lo rendono più luminoso.. L'ho amato nonostante Ho provato una 42 e credetemi iooooo non ho la 42??Detto...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3811 giorni fa
Ed eccomi di nuovo a voi care sposine e tra questi accessori voi quale scegliereste per la vostra acconciatura. Io ho già acquistato qualche accessorio, su aliexpress ed ebay, poi a secondo dell' acconciatura metterò l'uno o l'altro. accessorio 1...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3811 giorni fa
Ciao ragazz*, ho scelto queste superga per il cambio scarpe! Hanno lo stesso pizzo del mio vestito! Un bacione!
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3811 giorni fa
ciao ragazze il mio fm vuole regalarmi l' anello di fidanzamento. premesso che: - non voglio ke spenda troppi soldi, preferirei ke li spendesse x un bel viaggio insieme! - non ho mai portaro cose di gioielleria, porto solo la fedina, e x di + con gli...
Fotografi garanzie ANFM