Lamon, Belluno · Da Agosto 2024
- Sposa Precisa
- 1.393 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
245 giorni faHo partecipato a un sondaggio
245 giorni faCiao a tutte, Voi per lo stress o per le diete durante l'organizzazione dei preparativi quanto avete perso di peso dalla proposta al giorno del vostro Sì?
Ho partecipato al post di Eleonora
245 giorni faHo ottenuto una medaglia!
245 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Anna
245 giorni faHo ottenuto una medaglia!
245 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
245 giorni faCiao a tuttiii.. come siete messi con la preparazione del matrimonio? E con l’ansia?😅
Ho partecipato al post di Jessica
245 giorni faHo partecipato al sondaggio di Vale 🌸
245 giorni faBuongiorno a tutte e tutti, Le nostre famiglie avrebbero piacere di mantenere tutte le tradizioni durante la festa, tra cui lancio bouquet, lancio giarrettiera e taglio della cravatta. Per le prime due non ho nulla da ridire, ma per l'ultima, per...
Ho partecipato al sondaggio di Manuela
245 giorni faIo sono fermamente convinta che per la questione "soldi" o "regali" ognuno debba dare quello che può ma chiaramente nei limiti del possibile. Ho una coppia di amici, molto stretti che ho chiaramente invitato e ho invitato anche la mamma di lei che mi...
Ho partecipato al post di Loc_95
245 giorni faHo partecipato al post di Federica
245 giorni faHo partecipato al post di Manuela
245 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
245 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM