Lamon, Belluno · Da Agosto 2024
- Sposa Precisa
- 1.393 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
360Buongiorno ragazze ! Come la vedete questa fede ? Ci sta bene ? Grazie mille ♥️
Siamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉
Perché hai scelto ""?
Promosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta:...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Partecipazioni su...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Vota e diccelo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Voi dormirete col vostro compagno e vi sceglierete con lui e poi vi preparerete ognuno in una stanza o dormirete separati?
Buongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 💕 sono curiosa: voi dove andrete in viaggio di nozze? Partirete subito dopo il matrimonio o preferite rimandare un po’? ✈️
Ciao ragazze dove avete ricevuto la proposta di matrimonio?🤍💍
Ciao a tutti, Sono in estrema difficoltà con la defletta delle bomboniere. Potreste darmi delle idee e consigli per bomboniere originali, ma sopratutto utili? Attendo i vostri preziosissimi risconti...
Finalmente il nostro sogno si è avverato ed è stato tutto perfetto!! La location,gli invitati,pochi, ma con un affetto e un' amicizia che sembravano 200. Abbiamo riso, pianto,ci siamo emozionati e il...
Ragazze potete aiutarmi? Sono in crisi perché non riesco a capire quale fede mi stia meglio Sottile o spessa ? Nella terza foto ho messo quella sottile anche affiancata agli altri miei anelli Grazie...
Buonasera care sposine 🥰 Oggi il mio futuro marito ha trovato e prenotato l'abito da sposo, era super emozionato e mi ha detto che si sono tutti commossi insieme a lui 🥹 noi abbiamo deciso che nessuno...
Perché hai scelto ""?
Ciaoo a tutti, come vi avevo anticipato volevo conoscervi un po meglio quindi vi farò una serie di domande🫶🏻 a che età vi siete messi insieme alla vostra metá? E a che età convolerete a nozze?
Buona sera a tutte mi sposo sabato 13 settembre manca pochissimo chi come me ? ☺️
Buongiorno a tutte! Da qualche giorno sto pensando a come acconciare i capelli il giorno del matrimonio.. stavo pensando di tenerli sciolti e un leggero mosso, avrò un cerchietto come accessorio...
Ciao a tutti, Ansia ne avete? Io ho iniziato oggi a sentirmi un po' nervosa.... Spero di calmarmi.
Ciao a tutti oggi volevo parlare di una forse delle cose più rognose che ci sono nella vita e in questo caso nel matrimonio : i parenti serpenti, gente che davanti fa la bellissima faccia felice e...
Ciao a tutte, consigli su come posso risparmiare sulle bomboniere e partecipazioni?
Ciao a tutti. io e il mio compagno ci sposiamo a giugno. Non avevamo intenzione di fare le bomboniere... credo che spendiamo abbastanza per gli invitati, ma mia mamma dice che è come se fosse un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutta la community! Mi affido ai vostri consigli 😊 Sono ancora agli inizi dell’organizzazione, ma a me e al mio futuro marito piacerebbe un ricevimento di matrimonio più conviviale e informale...
Ciao a tutti, mi piacerebbe ricevere idee su cosa regalare ai testimoni
Non capisco quali siano le usanze della sposa che deve indossare? alcuni dicono qualcosa di rosso, di usato e di prestato.. ho letto altri qualcosa di blu? Mi potete dire voi cosa avete fatto? Grazie...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte Chi come noi hai scelto le francesine? Noi abbiamo optato per Unoaerre 4 grammi oro giallo per entrambi.Le trovo molto eleganti ♥️
La cerimonia è finita, il taglio della torta è servito… e adesso arriva il momento di divertirsi! 🎉 Quale tipo di scarpa scegli per il ricevimento e la festa?
Perché hai scelto ""?
La luna di miele sarà quel momento speciale tutto per voi, per godervi ogni istante insieme. Per te, qual è il momento migliore per partire? 👇 Vota e commenta con la data della tua luna di miele... Se...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi, le bomboniere devono per forza essere in tema con le nozze?? Noi abbiamo il tema fantasy. E la tipologia di bomboniera non so se si sposa bene. Cosa ne pensate? Help!
Ragazze ci siamo, sabato è il mio giorno. Mandatemi tante energie positive e in bocca al lupo a tutte quelle che stanno arrivando al grande giorno 💕
Non riesco a crederci, tra poco siamo sposati da 1 mese. Si pianifica e pianifica e poi il matrimonio passa così in fretta 🤍🥹
Buongiorno a tutte ragazze oggi ho ricevuto una piacevole sorpresa, il mio fidanzato mi ha fatto arrivare a casa la colazione e una rosa ❤️ mi ha emozionato tantissimo, perché a quest'ora l'anno...
Fotografi garanzie ANFM