Trento, Trento · Da Gennaio 2016
Sono una ragazza di 23 anni ma con le idee chiare da sempre. Sono un'ostetrica e amo la vita! Vivo ai piedi delle montagne trentine e amo la natura,... Visualizza altro
Sono una ragazza di 23 anni ma con le idee chiare da sempre. Sono un'ostetrica e amo la vita! Vivo ai piedi delle montagne trentine e amo la natura, questo ha influenzato la mia personalità e quindi lo stile del mio matrimonio! Mi sposo con Daniele, 36 anni, abbiamo molte passioni in comune ma due caratteri molto diversi!
- Sposa VIP
- 6.833 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilenia
3312 giorni fa
Ho partecipato al post di Lana
3312 giorni fa
Ho partecipato al post di Little Snake!
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Tata
3332 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3334 giorni fa
Ho creato un post
3335 giorni faRagazze ho ancora bisogno di voi!! A -48 giorni dalla data presunta del parto, la nostra bimba non ha ancora un nome.. stiamo cercando un nome particolare, che sia straniero o italiano ma che sia comunque raro. Abbiamo girato milioni di siti internet...
Ho partecipato al post di Anny
3368 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
3378 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3400 giorni fa
Ho partecipato al post di Mirella
3403 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3403 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3407 giorni fa
Ho creato un post
3407 giorni faCiao a tutte! È una vita che non scrivo qui, ma ho proprio bisogno di voi.. la nostra gravidanza procede benone! Aspettiamo una meravigliosa bimba per fine aprile e già da un paio di mesi stiamo cercando un nome per la nostra principessa.. stiamo...
Ciao Annika, scusa se ti scrivo qui ma non riesco a mandarti messaggi privati.. noi ci sposeremo nel tuo stesso locale il 13 maggio. Volevo chiederti, quanto tempo prima avete fatto la prova menu? Le decorazioni le hai fatte fare da Maya? Anche noi sposiamo di pomeriggio e faremo grigliatona. Grazie mille per le info che vorrai darmi.
Ho partecipato al post di Anna
3521 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM