Carunchio, Chieti · Da Giugno 2011
Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono... Visualizza altro
Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono sincera,schietta, solare,testarda, pigrissssima mentre il mio futuro marito è sportivissimo!! Troveremo un meeting point tra il "divanesimo" e il "dinamismo"? ;)))
- Sposa VIP
- 8.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
Tanti Auguroni Deborah!!!in bocca al lupo per tutto ti auguro tanta gioia e felicità insieme al tuo futuro marito,di nuovo tanti auguri Giuly&Sasy
Deb!!!! Ci sei davvero!!!! In bocca al lupo, goditi la tua giornata! Ti aspettiamo da MOGLIE!!!!
Meno unooooo in bocca al lupo stella!
Beb ci sei:vigilia del gran giorno! Respira, sorridi e goditi ogni istante :-)
ciao bellissima deb! in bocca al lupo andrà alla grandeeeeee!!! divertiti goditi ques'emozione unica!
Anche tu come claudia sei a -1 auguroni :D
Deb carissima,milioni di auguri per domani!!!!!!!
Ci sei ormai... tantissimi auguri per domani!!!
ma come, io e te qui sul forum non eravamo amiche??? DISASTROOO!!! mancano solo DUE giorni tesoro, due giorniiiiiiiiiiiiiii!! Io sarò con te, sappilo!
Deborahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh solo 2 solo!!!!!!!!!!sabatoooooooooooooo è il TUO GIORNO!!!
Ciao bella tra poco so siamo! Mi raccomodo poi non scomparire!
forza che ci seeeiiiii . che bello :D
oh Deb... finalmenmte meno 3!!! sarai presissima... ti auguro ogni bene, divertitevi e godetevi ogni momento! ti aspettiamoooooo Baciozzi
Meno tre.. Dai che ci siamo quasi! Un super abbraccio ,sarà tutto da favola.
Fotografi garanzie ANFM