Francavilla Fontana, Brindisi · Da Novembre 2024
- Sposa Precisa
- 812 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
137 giorni fabuongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è diverso
141 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
145 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
Ho partecipato al post di Valeria
154 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
154 giorni fa
157 giorni faDa incidere all'interno di un solitario per una proposta.
Ho partecipato al post di Sissi
157 giorni fa
157 giorni faFatemi sapere cosa preferite e se avete altre idee ☺️
Ho partecipato al sondaggio di Marianna
157 giorni fa
157 giorni faCiao a tutti, Mi piacerebbe molto fare come alternativa alla classica bomboniera da "soprammobile" qualcosa di utile, in particolare di egastronimico, ovvero diversi gusti di riso in bottiglie di salsa esattamente come la foto in basso? Da invitati...
Ho partecipato al post di Stefania
162 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
162 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
163 giorni fa
Non so proprio a chi rivolgermi o cosa scegliere di fare trovare ad ogni invitato come segnaposto
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
163 giorni fa
163 giorni faNon so proprio a chi rivolgermi o cosa scegliere di fare trovare ad ogni invitato come segnaposto
Ho partecipato al post di Veronica
163 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM