Roma, Roma · Da Febbraio 2016
Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ho 28 anni e sono di Roma. Sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia. Amo gli animali, tanto che sono... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ho 28 anni e sono di Roma. Sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia. Amo gli animali, tanto che sono vegetariana da quasi tre anni. Adoro prendermi cura di me, fare sport, ballare e cantare. Amo le relazioni e le amicizie vere, genuine, disinteressate e gentili. Sono fidanzata con il mio fm da 13 anni e finalmente tra poco il nostro sogno si coronerà ❤ Lui milanese io romana. Luogo del primo incontro: spiaggia calabrese. Storia a distanza per 5 lunghi anni e poi... suo trasferimento a Roma come studente universitario. Laureati nello stesso mese dello stesso anno. Conviventi in affitto per 2 anni. Conviventi nella casa di proprietà da 1 ❤🙏🏻
- Sposa Precisa
- 864 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3384 giorni fa
3385 giorni fa
Ho creato un post
3385 giorni faCiao sposine! Torniamo ora dall'assaggio...il dubbio grande è se scegliere come secondo carne o pesce... entrambi buonissimi, ma possiamo scegliere solo un secondo per il nostro mini menù placè...abbiamo due primi uno di terra e uno di pesce e come...
Ho creato un post
3390 giorni faMi sembra che il tempo stia volando e le mie farfalle nello stomaco diventino sempre più agitate 😤
3390 giorni fa
Ho creato un post
3391 giorni faCiao sposine. Io e il mio fm abbiamo deciso di dare la precedenza al quartetto di archi durante la cerimonia in chiesa 😍 A scapito della musica in location. Faremo una chiavetta che manderà in filodiffusione musica soft durante il ricevimento e prima...
Ho partecipato al post di Anna
3391 giorni fa
Ho creato un post
3393 giorni faCiao sposine! Questa mattina, ancor prima di spedire le partecipazioni e di sapere effettivamente chi verrà e chi no, sto ipotizzando delle soluzioni per la divisione degli invitati nei tavoli. Saranno tavoli tondi e vorrei sfruttarli al max, facendo...
Ho partecipato al post di I'llbebride
3393 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3393 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3393 giorni fa
Salve sposine ma è vero che le fedi comode sono vuote all'interno e bombate appunto per renderle più confortevoli e leggere al dito a differenza delle fedi classiche che sono tutte piene con l' interno piatto. Tra le classiche e la comode qual'è la...
Ho partecipato al post di Gioia
3393 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3394 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
3394 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3395 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM