Roma, Roma · Da Febbraio 2016
Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ho 28 anni e sono di Roma. Sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia. Amo gli animali, tanto che sono... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ho 28 anni e sono di Roma. Sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia. Amo gli animali, tanto che sono vegetariana da quasi tre anni. Adoro prendermi cura di me, fare sport, ballare e cantare. Amo le relazioni e le amicizie vere, genuine, disinteressate e gentili. Sono fidanzata con il mio fm da 13 anni e finalmente tra poco il nostro sogno si coronerà ❤ Lui milanese io romana. Luogo del primo incontro: spiaggia calabrese. Storia a distanza per 5 lunghi anni e poi... suo trasferimento a Roma come studente universitario. Laureati nello stesso mese dello stesso anno. Conviventi in affitto per 2 anni. Conviventi nella casa di proprietà da 1 ❤🙏🏻
- Sposa Precisa
- 864 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3384 giorni fa
3385 giorni fa
Ho creato un post
3385 giorni faCiao sposine! Torniamo ora dall'assaggio...il dubbio grande è se scegliere come secondo carne o pesce... entrambi buonissimi, ma possiamo scegliere solo un secondo per il nostro mini menù placè...abbiamo due primi uno di terra e uno di pesce e come...
Ho creato un post
3390 giorni faMi sembra che il tempo stia volando e le mie farfalle nello stomaco diventino sempre più agitate 😤
3390 giorni fa
Ho creato un post
3391 giorni faCiao sposine. Io e il mio fm abbiamo deciso di dare la precedenza al quartetto di archi durante la cerimonia in chiesa 😍 A scapito della musica in location. Faremo una chiavetta che manderà in filodiffusione musica soft durante il ricevimento e prima...
Ho partecipato al post di Anna
3391 giorni fa
Ho creato un post