Latina, Latina · Da Marzo 2025
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
242 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
243 giorni fa✨👰 Care spose, una curiosità! Sempre più spesso vediamo il secondo abito da sposa pensato apposta per il taglio della torta 🎂✨ C’è chi lo sceglie per sentirsi più comoda, chi per stupire gli invitati con un look diverso… e chi invece resta fedele al...
Ho partecipato al post di Francesca
243 giorni fa
246 giorni faBuonasera a tutte ragazze, Voi cosa ne pensate della preparazione prima della cerimonia in chiesa, con le damigelle??? A me piacerebbe avere 6 o 8 damigelle, di cui 2 sono le mie sorelle, nonché testimoni. Secondo voi le damigelle devono...
259 giorni faCiao a tutte/i, chiedo un parere perché sono molto indecisa! Abbiamo due bambini di 7 e 9 anni e non so se portarli con noi in viaggio di nozze oppure no. Premetto che purtroppo non abbiamo mai la possibilità di fare vacanze di famiglia, l'ultima...
259 giorni faCare sposine, mi rivolgo a voi che dovete mettere gli occhiali per guardare il vostro sposo negli occhi e a voi che dovete indossarli per distinguere zia Piera da zio Luigino da lontano. 🤓 Cosa sceglierere o cosa avete scelto riguardo ai vostri...
270 giorni faVoi come farete il lancio del bouquet? Userete il vostro o ne comprate un secondo apposito? Ho bisogno di ispirazione!!!
270 giorni faCiao! È meglio fare le partecipazioni via whatsapp o cartacei?
277 giorni faVota il tuo preferito o, se ti va, dammi un consiglio⤵️
296 giorni faCiao sposine/I oggi sono curiosa di sapere quale tema avete scelto il mio sarà il peperoncino 🌶 🌶 ci sono moltissimi temi fra cui scegliere... io ne ho pensati 3 molto particolari.. voi gli scegliereste? Se si quale? Indovinate quale sceglierei io😊
297 giorni faL’estate è perfetta per vivere una luna di miele da sogno… ma scegliere la destinazione giusta non è semplice! Mare cristallino o città romantica?Relax totale o avventura?
306 giorni faBuon pomeriggio a tutti, L’anno prossimo mi sposo e mi sembrava simpatico creare un video originale da mandare prima degli inviti ai miei invitati. Non il classico save the date ma cercare di creare un video simpatico e originale. Voi cosa ne...
Ho partecipato al post di Rebecca
309 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
309 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
312 giorni faCiao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un po’ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli — tra cui il bouquet. I colori dell’evento saranno azzurro, rosa e bianco, lo stile...
314 giorni faCiao sposine, che location avete scelto per il vostro grande giorno?
Fotografi garanzie ANFM