Latina, Latina · Da Marzo 2025
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Michele
9 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
9 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
9 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
9 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
Ho partecipato al post di Francesca
15 giorni fa
17 giorni faCiao sposine, durante lo scambio delle promesse e degli anelli (rito civile) avete messo una musica di sottofondo?
17 giorni faQuale preferite ?
Ho ottenuto una medaglia!
17 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
17 giorni faBuonasera sposine/i,oramai mancano 14 giorni e l'ansia si inizia a far sentire... 🥲 ma da una parte non vedo l'ora di vivere quel giorno che aspetto da tanto tanto tempo 🥹
30 giorni faCiao a tutte! mi sposerò il 19 settembre 2026 e per motivi lavorativi e pratici stavamo pensando di non partire subito per il viaggio di nozze. La mia Idea sarebbe quella di andare un paio di giorni al mare in Grecia subito dopo il matrimonio, e poi...
Ho partecipato al post di Ambra
33 giorni fa
34 giorni faCiao a tutte, la canzone del mio ingresso sarà A Thousand years. Ma non so farla solo violino oppure cantata Help 😅😅
48 giorni faCiao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
49 giorni faPer il mio matrimonio ho deciso no tacchi, perché la mia location è in campagna, ma il alternativa la mia bomboniera, creata da me è una shopper per mettere i tacchi drangonflyart
49 giorni faAiutatemi❤️
53 giorni faIl “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
Fotografi garanzie ANFM