Latina, Latina · Da Marzo 2025
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2026
Mancano ormai meno 19 giorni e al solo pensiero mi viene un vuoto allo stomaco e a volte ansia tipo sudore alle mani, testa leggera e timore di star male quel giorno... Anche a voi ??
Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine/i,oramai mancano 14 giorni e l'ansia si inizia a far sentire... 🥲 ma da una parte non vedo l'ora di vivere quel giorno che aspetto da tanto tanto tempo 🥹
Ciao a tutte le sposine di Maggio, soprattutto a quelle del 16 che si sposano il mio stesso giorno... Come va con i preparativi? Siete pronte? Sabato scorso mi hanno fatto l'addio al nubilato, mi sono...
Buongiorno a tutti come promesso vi racconterò la nostra giornata. Alla mattina la mia testimone mi ha aiutato col vestiro mentre mia sorella mi ha sistemato i capelli, poi siamo andati assieme in...
Buongiorno a tutte Mi sposo a settembre 2027 e tra le verie questioni, mi sto informando anche per il congedo matrimoniale dal lavoro! Ci sposiamo con rito civile in comune, la data è da definire ma...
Ciao ragazze, voi prendete dei giorni di ferie a ridosso della data per gli ultimi preparativi? non so se richiedere solamente il giorno prima (fare le unghie, ecc) o se sono necessari di più!
Partiamo con la prima domanda per ricevere i mandala di Matrimonio.com 😎 L’aperitivo può essere uno dei momenti più rilassati e divertenti del matrimonio… e sempre più coppie lo trasformano in...
Appena rientrato da nosy be in Madagascar...bellissimo viaggio....ora pronti per la vita da sposini.
Fotografi garanzie ANFM