Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Aprile 2025
- Sposa Precisa
- 716 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
215 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Ho partecipato al post di Vale 🌸
218 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
218 giorni fa
218 giorni faChe tipo di musica non può mancare alla festa del vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Dalila
220 giorni fa
221 giorni faCiao a tutti nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nell'organizzazione del vostro matrimonio siete più persone che organizzano tutto nei minimi dettagli o viceversa? Io sono una persona che per le cose importanti sono organizzata, stilo una...
Ho partecipato al post di Federica
221 giorni fa
Ho partecipato al post di Naomi
222 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
222 giorni fa
223 giorni faCiao sposine 💕 Spesso prima del grande giorno ci riempiamo di ansie e pensieri, ma poi scopriamo che erano solo paure inutili 😅 Mi piacerebbe sapere: qual è stata la vostra più grande “paura da sposa” che alla fine non si è avverata? E per chi deve...
Ho partecipato al post di Giorgia
226 giorni fa
228 giorni faLa luna di miele sarà quel momento speciale tutto per voi, per godervi ogni istante insieme. Per te, qual è il momento migliore per partire? 👇 Vota e commenta con la data della tua luna di miele... Se l’hai già decisa! 🤭
Ho partecipato al sondaggio di Laura P.
229 giorni fa
229 giorni faBuongiorno spose! Anche a voi ultimamente capita di ricevere TANTISSIME richieste di amicizia, palesemente di profili fake? Con nomi soprattutto arabi o comunque stranieri.. Date di matrimonio fittizie, località italiane ovviamente messe a caso.. E...
Ho partecipato al post di Alessandra
229 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonina
229 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM