Vigevano, Pavia · Da Maggio 2016
Amo il mio compagno e fm , amo ballare il country... amo avere intorno a me persone solari e divertenti.... un giorno accadra' qualcosa di bello nella mia... Visualizza altro
Amo il mio compagno e fm , amo ballare il country... amo avere intorno a me persone solari e divertenti.... un giorno accadra' qualcosa di bello nella mia vita... E' accaduto, ho conosciuto lui....?
- Sposa Precisa
- 1.432 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3495 giorni fa
Ho creato un post
3496 giorni faQuando va tutto bene e regna l'armonia e la felicità...
Ho partecipato al post di Simona
3496 giorni fa
Ho creato un post
3496 giorni faBuongiorno a tutte... il titolo parla da se!! Vi spiego.. la signora che doveva farmi i centrotavola non sta bene problemi molto seri che non sto a raccontarvi. Anche se mancano 8 mesi al matrimonio non me la sento più di darle questo impegno, pur...
Ho partecipato al post di Alessandra
3498 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3504 giorni fa
Ho partecipato al post di Dori🌸
3511 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3514 giorni fa
Buona sera a tutte/i, abbiamo scelto il BLU come colore per le nozze (blu elettrico) e tra poco vorrei andare da fiorista a parlare degli addobbi/bouquet ecc. Vorrei avere da voi un consiglio su qualche composozione/abbinamento di fiori BLU!Voi cosa...
Ho partecipato al post di Laura
3514 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3517 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3517 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
3517 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3518 giorni fa
Ciao belle ragazze, era da un po' che volevo scrivere questo topic, ultimamente leggo molto i vostri post sulla community, alcuni sono divertenti, altri utili... è un po' come parlare tra "amiche". L' unica cosa che mi infastidisce è questa...
Ho partecipato al post di Alessandra
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3518 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM