Como, Como · Da Maggio 2016
Disperatamente romantica, inarrestabile sognatrice. ❤️
- Sposa Master
- 15.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1750 giorni faCiao sposine oggi ho fatto le prove per l’acconciatura e in negozio avevano esposto questo accessorio per i capelli ! Amore a prima vista 😍 a voi piace ? Cosa avrete noi tra i capelli ? Ps.io lo metterò dopo aver tolto il velo
Ho caricato una foto nel post di Emma
1750 giorni faBuongiorno! Vorrei chiedervi un consiglio. Il ricevimento del mio matrimonio sarà per pranzo e, al taglio della torta, oltre la musica dedicata,vorrei qualcosa che possa renderlo più speciale. Cosa potrei fare? Premetto, il taglio avverrà dentro la...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1750 giorni faBuongiorno a tutte, il mio abito è un Tina valerdi all'occorrenza c'è uno spacco volevo capire che tipo di scarpa dovrei mettere? Mi sposo il 26 agosto 2020
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1751 giorni faCiao future spose! Ho trovato questa immagine che riassume bene le varie tipologie di fedi dai materiali ai colori, caratura e rifinitura. Le mie erano delle Polello in oro rosa, comoda, lucida con brillante a forma di cuore per la sposa e liscia per...
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
1754 giorni faÈ sufficiente legare al bouquet tanti nastri di colori differenti, quante sono le donne non sposate presenti al ricevimento. In realtà solo un nastro sarà saldamente stretto intorno al mazzo, gli altri saranno appena legati. Quando la sposa darà il...
Ho caricato una foto nel post di Jessica Lora
1754 giorni faCiao a tutte la mia bimba di 4 anni farà la damigella al mio matrimonio, idee su abiti? Io ho queste due proposte dal mio atelier che mi segue...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1754 giorni faCiao a tutte! Ho sentito molto parlare del trash the dress e credo sia davvero un'idea originale e divertente, sapete dirmi se c'è qualcuno nella provincia di Ancona che se ne occupa?
Ho caricato una foto nel post di Pink
1754 giorni faIo ho sempre pensato di metterne 4 🤔 ovviamente sceglierò le amiche/cugine più strette xk se no non avrebbe senso. Avevo anche in mente di fare 4 damigelle accompagnate dai fidanzati/mariti. Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1754 giorni faRiflessione per le nostre nonne
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1757 giorni faCiao brides...qualcuna di voi, come me fará il lancio del bouquet diverso dal consueto? Se si, come lo farete?
Ho caricato una foto nel post di Viola
1759 giorni faBuongiorno Community 🤩 Ho bisogno di voi! Sono innamorata di queste scarpe, ma purtroppo sono decisamente fuori dal mio budget. Qualcuna di voi ha per caso visto modelli simili a questi sandali? Io sto cercando da tempo, ma non trovo nulla... credo...
Ho caricato una foto nel post di Caroline
1759 giorni faCiao a tutte che acconciatura avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1759 giorni faBuongiorno ragazze! Ad aprile io ed il mio fidanzato faremo lo shooting prematrimoniale con il nostro fotografo, che ci ha proposto di scattare in un bosco! Come potrei vestirmi? Consigli? Grazie in anticipo 😊
Ho caricato una foto nel post di malila
1759 giorni facosa metterete come intimo, inviatemi tante foto di idee.. sposine 2020
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1759 giorni faAuguri e congratulazioni ad Hilary! 💐 È passato un po’ in sordina ed è stato un vero peccato, la nostra Lizzie McGuire ovvero Hilary Duff è convolata a nozze sabato 22 Dicembre! 📸 Le foto sono state pubblicate su Vogue ed è presente su YouTube un...