Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 1.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1720 giorni faCiao a tutte. Il mio sogno era di sposarmi in un posto con il mare; dato ché ciò non è stato possibile, ( mio marito non gradiva particolarmente), abbiamo scelto per il rito civile una location molto suggestiva della mia città: il fortino...
1720 giorni faBuongiorno a tutti quanti!!! Come state? Questa è la mia ultima settimana di lavoro e poi finalmente avrò ben tre settimane di ferie. Andrò una settimana al mare con il mio fidanzato perché lui quest'anno ha solo una settimana. Ho la fortuna di avere...
1721 giorni faCoroncina per capelli... Ho paura che sembri troppo da damigella o addirittura per cresima
1726 giorni faOggi sono 10 anni dal matrimonio di Charlene e Alberto di Monaco. Che ne pensate dell’abito da sposa?
1735 giorni faHello Community! Si sa, l'estate è la stagione degli amori: quelli appena nati, quelli perduti, quelli sul punto di fare il grande passo e quelli che, come direbbe Venditti, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Anche il mondo dei vip non...
1735 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1735 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1741 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
1760 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
1761 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
1769 giorni faUna curiosità, andate tutti in viaggio di nozze subito dopo le nozze ?
1773 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1776 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
1777 giorni faLa star di pretty Little Liars, Sasha Pieterse (Alison) si è spostata qualche annetto fa ,questo è il suo abito ..cosa ne pensate ? Vi piace ?
1777 giorni faCommunity! Siete una coppia da Netflix? Vi piace vedere serie tv insieme? Votate!
1777 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
Fotografi garanzie ANFM