Varese, Varese · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 5.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Santina
3553 giorni fa
Mi sposerò ad Aprile e io e il mio Fidanzato vorremmo come tema la natura (diciamo per ora perché ultimamente cambiamo spesso idea!) Adoriamo il verde che vorremmo usare nelle partecipazioni.. Voi cosa ne pensate? Io lo adoro ma mi sa anche tanto di...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3553 giorni fa
Dato che ormai stasera ci siamo vi chiedo tutto... un consiglio sulla acconciatura in base a queste foto?
Ho caricato una foto nel post di Nanà
3554 giorni fa
Ciao a tutte. Avrò 4 damigelle....e un paggetto. di che colore li vesto?? 2 amiche adulte 2 bimbe piccole 1 paggetto Il colore del matrimonio sarà il fuxia...certo usato con parsimonia per dare dei richiami qua e la e accostato al bianco. pensavo per...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3554 giorni fa
ciao sposine! sono finalmente in ferie e da ora posso di nuovo dedicarmi al mio matrimonio e ovviamente avrò più modo di seguire la community!! comunque, a parte questo, vorrei chiedervi un consiglio! ho tante amiche a cui tengo moltissimo ma...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3554 giorni fa
Ciao belle ...come ho già forse scritto su un altro post il mio matrimonio sarà Low cost perciò avrei bisogno di un vostro parere! A parte il fatto di avere conoscenze nel settore qual'è il trucco per risparmiare su trucco e capelli? Fare poche...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3554 giorni fa
Come avete pensato di organizzare il buffet a casa vostra prima di andare in chiesa? Grazie..
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3554 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3554 giorni fa
mi sposo il 17 settembre e non ho ancora ordinato le bomboniere! sarà che le trovo inutili e noiose... Vorrei stupire e dare un ricordo/qualcosa di utile, ma senza spendere una follia! Il tutto rimanendo a tema con il matrimonio, dove uso materiali...
3555 giorni fa
Ciao ragazze. Il ristorante faceva la confettata ma x risparmiare la faro' e l'allestiro' io. Oltre ai contenitori, confetti ecc vorrei abbellire I tavoli con qualche fai da te o comunque cose economiche. Avete idee?Non abbiamo tema solo la...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3555 giorni fa
3556 giorni fa
Ciao ragazze e buon inizio settimana. Dopo aver deciso per il grande passo, una delle prime cose da decidere oltre la cerimonia e il budget, e' il COLORE/I. Quale sarà il vostro? MONOCOLORE? BICOLORE? O ALTRO.....? E come mai li avete scelti? I...
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3557 giorni fa
Ragazze che ve ne pare della scelta di proporre una naled cake al proprio ricevimento? Noi stiamo organizzando un ricevimento in stile coutry all'aperto e inizio a valutare questo tipo di torta come potenziale scelta per la torta nuziale perché credo...
3558 giorni fa
Buondi ragazze,so che a molte di voi non piace la figura della damigella,a me si. È il mio modo di dare la giusta importanza alle altre mie 3 amiche con cui condivido la quotidianita e le confidenze. Che ne pensate di questi 2 abiti per le damigelle?...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3561 giorni fa
3562 giorni fa
Ragazze come secondo lavoro mi occupo di floricoltura di piante annuali e volevo chiedervi un'opinione. Il nostro ricevimento si svolgerà i primi giorni di settembre del 2017 all'aperto in uno stile country chic con presenza di sedute in fieno,...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3563 giorni fa
Ciao a tutte..come molte di voi sapranno, ho scelto come colore per il mio matrimonio il verde salvia..mi piace tantissimo..adesso però mi sorgono dei dubbi.. essendo un colore che ha molte sfumature diverse, non vorrei avere problemi con i vari...
Fotografi garanzie ANFM