Siena, Siena · Da Aprile 2024
- Super Sposa
- 4.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Emilia
737 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
737 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
737 giorni faStavamo pensando di mettere a disposizione degli invitati alcuni semplici giochi da tavolo per passare il tempo fra un portata e l'altra ma anche per favorire la socializzazione fra coloro che non si conoscono bene. Secondo voi é una buona idea?...
Ho partecipato al sondaggio di Diletta
737 giorni fa
737 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato al post di Grazya
737 giorni fa
Ho partecipato al post di Eden
737 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
737 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Nani
737 giorni fa
737 giorni faStiamo scegliendo la location per il ricevimento, ma ce ne piacciono troppe! Voi quante ne avete visitate prima di scegliere quella definitiva?
Ho ottenuto una medaglia!
737 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
737 giorni faBuongiorno, sono nuova. Ho deciso di iscrivermi perché ho visto che ci sono tanti spunti interessanti, risorse utili per tutte le occasioni e perché credo che sia bello confrontarsi con chi si prepara al matrimonio come me o chi lo ha già fatto in...
Fotografi garanzie ANFM