Vai ai contenuti principali
Annaantonio
Annaantonio

Montesarchio, Benevento · Da Settembre 2014

sono anna ho 24 anni ad agosto sposerò antonio non sto qui a raccontarvi come siamo arrivati alle nozze dopo tutto quello che abbiamo passato!!!l'amore ci... Visualizza altro

sono anna ho 24 anni ad agosto sposerò antonio non sto qui a raccontarvi come siamo arrivati alle nozze dopo tutto quello che abbiamo passato!!!l'amore ci ha tenuti uniti e ci ha fatto capire ancora di più che eravamo destinati!!!!sono una persona con le idee molto chiare e con i piedi per terra non pretendo grandi cose però vorrei che tutte le mie idee si materializzassero!!!!

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2015

3907giorni 1hh
Annaantonio

Ho ottenuto una medaglia!

4230 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Annaantonio

4231 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Annaantonio

4231 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Annaantonio ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4232 giorni fa

Giuro che prima di scaricare questa app non avevo l'ansia!da quando l'ho scaricata mi sta salendo la tensione!!!e tutto un pochino più reale!!!

Gruppi generali

Ispirazione