Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3256 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rosa
3258 giorni fa
3258 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giovanni
3258 giorni fa
Ho creato un post
3262 giorni faCiao a tutte. Stiamo finalmente stampando le partecipazioni e gli inviti. Nelle partecipazioni non si mette la lista nozze giusto? Io non la sto facendo mettere perché mi sembra di cattivo gusto chiedere il regalo a chi non é nemmeno invitato.
Ho partecipato al post di Federica
3262 giorni fa
Ho creato un post
3263 giorni faCiao ragazze.. ho dato un'occhiata ai centro tavola del locale ma non mi fanno impazzire. Stiamo organizzando il matrimonio in stile shabby chic. avete idee per il fai da te?
Ho partecipato al post di Elena 🌹
3264 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daphne
3279 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposo il 16 luglio e non ho ancora fatto praticamente nulla della parte burocratica... abiamo solo ritirato i certificati di stato libero (è sufficiente? perchè sento altre che parlano di "certificato contestuale"...) e di battesiamo...
Ho partecipato al post di Daphne
3279 giorni fa
Ho creato un post
3287 giorni faCiaooo. Ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno e nella stessa città. A che punto siete con i preparativi? Da quanto organizzate il matrimonio? Noi soltanto da marzo e attualmente abbiamo locale, Chiesa, fotografo e mio abito. Ancora dobbiamo fare...
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
3328 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Federica
3329 giorni fa
Ho creato un post
3329 giorni faCiao ragazze, so che è indicato chiederlo ma noi stiamo mettendo da parte i soldini per il matrimonio e vedo cifre da capogiro. Siamo persone umili e non ci interessa l'abito da 5000euro o la location da 150euro a persona però se ne vanno lo stesso...
Fotografi garanzie ANFM