Catania, Catania · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
2414 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria.c
2417 giorni fa
Ho creato un post
2417 giorni faIniziando a guardare le possibili location me ne sono innamorata 😍 ora vorrei andarci per un preventivo.. C'è qualuno che già l'ha scelto o ha avuto occasione di andarci? Oltre alla bellezza del posto vorrei essere sicura di una buona cucina
Ho creato un post
2422 giorni faDevo ancora decidere tra l'altro quale tra le nostre preferenze.. E poi se penso come far coincidere chiesa e ricevimento vado già in confusione😁aiutatemi sicuramente è una cosa fattibile, ma vorrei dei consigli su come poterci muovere meglio tra le...
Ho partecipato al post di Sara
2429 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2429 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria.c
2430 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2434 giorni faCiao spose belle 😍! Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacerà tantissimo 😃. Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o è stato un fulmine a ciel sereno? Votate una delle...
Ho ottenuto una medaglia!
2434 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2434 giorni faSalve,vorrei dei consigli..e fare un po' di chiarezza(siamo entrambi cattolici con tutti i sacramenti ricevuti dal battesimo alla cresima) io ad oggi mi ritengo "atea"da anni non sono più credente e praticamente. Per il matrimonio manca più di un...
Ho ottenuto una medaglia!
2460 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM