Catania, Catania · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria.c
1156 giorni fa
Ho creato un post
1171 giorni faBuonasera ragazze, sono un po' in ansia ieri ho effettuato eco terzo trimestre sono a 32+1 settimane la mia piccola che nella sua ultima eco di dicembre era circa 800gr ha raggiunto 1.430kg per 38cm di lunghezza. La ginecologa mi ha detto con...
1284 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria.c
1286 giorni fa
Buon pomeriggio sono alla 16 settimana 15+5 😊 volevo un vostro parere sulle vostre esperienze.. visto che questa settimana ha deciso di non farsi vedere stando seduto/a tutto il tempo dovremmo aspettare la morfologia del 14 novembre 🙈 vi allego...
Ho caricato una foto nel post di Piera
1287 giorni fa
Ciao ragazze, sono in crisi per le bomboniere…. Diciamo che le odio proprio 😂, ma ahimè è giusto farle. Vorrei fare una bomboniera utile, e non un “soprammobile” per prendere polvere. Potete darmi qualche consiglio?? Grazieeee
Ho partecipato al post di Piera
1287 giorni fa
Ho creato un post
1287 giorni faBuon pomeriggio sono alla 16 settimana 15+5 😊 volevo un vostro parere sulle vostre esperienze.. visto che questa settimana ha deciso di non farsi vedere stando seduto/a tutto il tempo dovremmo aspettare la morfologia del 14 novembre 🙈 vi allego...
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1370 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1370 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1553 giorni fa
Ho creato un post
1554 giorni faBuonasera ragazze sono in cerca di un vostro parere magari sulle vostre esperienze anche se so che in realtà è sicuramente molto soggettivo.. ma sto iniziando a viverla un po' male vi spiego stiamo insieme da 12 anni e finalmente da 4 mesi sposi☺️ un...
1603 giorni fa
Ho creato un post
1606 giorni faBuonasera ragazze ho 29 anni 12 anni di fidanzamento e tra poco 3 mesi di matrimonio..ma mi sento combattuta tra il desiderio di avere un bimbo e anche la paura di come gestirlo essendo tutto il giorno a lavoro.. E poi sono veramente anzi siamo...
Ho ottenuto una medaglia!
1690 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1690 giorni faNon so voi ma io ho sempre la sensazione di dimenticare qualcosa di importante da fare 😄 ma intanto credo di aver pensato a tutto. Sposinee si accettano consigli: cose da assolutamente fare 15 giorni prima delle nozze😄❤️
Fotografi garanzie ANFM