Catania, Catania · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1171 giorni faBuonasera ragazze, sono un po' in ansia ieri ho effettuato eco terzo trimestre sono a 32+1 settimane la mia piccola che nella sua ultima eco di dicembre era circa 800gr ha raggiunto 1.430kg per 38cm di lunghezza. La ginecologa mi ha detto con...
Ho creato un post
1287 giorni faBuon pomeriggio sono alla 16 settimana 15+5 😊 volevo un vostro parere sulle vostre esperienze.. visto che questa settimana ha deciso di non farsi vedere stando seduto/a tutto il tempo dovremmo aspettare la morfologia del 14 novembre 🙈 vi allego...
Ho creato un post
1554 giorni faBuonasera ragazze sono in cerca di un vostro parere magari sulle vostre esperienze anche se so che in realtà è sicuramente molto soggettivo.. ma sto iniziando a viverla un po' male vi spiego stiamo insieme da 12 anni e finalmente da 4 mesi sposi☺️ un...
Ho creato un post
1606 giorni faBuonasera ragazze ho 29 anni 12 anni di fidanzamento e tra poco 3 mesi di matrimonio..ma mi sento combattuta tra il desiderio di avere un bimbo e anche la paura di come gestirlo essendo tutto il giorno a lavoro.. E poi sono veramente anzi siamo...
Ho creato un post
1691 giorni faNon so voi ma io ho sempre la sensazione di dimenticare qualcosa di importante da fare 😄 ma intanto credo di aver pensato a tutto. Sposinee si accettano consigli: cose da assolutamente fare 15 giorni prima delle nozze😄❤️
Ho creato un post
1740 giorni faFuture spose e sposine mi rivolgo a chi si trova come me prossima alle nozze o chi comunque in questo periodo di emergenza è riuscita finalmente a coronare il sogno. Vi è stato richiesto in ristorante comunque il pagamento minimo stabilito di...
Ho creato un post
1779 giorni faCiao spose e future sposine volevo chiedervi chi ha presentato il certificato di residenza in chiesa già da conviventi nella stessa residenza vi hanno creato problemi presentando un unico certificato come stato di famiglia contestuale?
Ho creato un post
2025 giorni fami ritrovo un po' preoccupata questo ottobre faremo il rogito di acquisto ma il proprietario già a priori ci ha richiesto un tempo di 6/7 mesi entro giugno per lasciare l'immobile perchè hanno 2 bambini e stanno cercando l'immobile. Sono brave...
Ho creato un post
2027 giorni faBuonaseraaa sposine e future come me😊 che idee avete per il regalo ai vostri testimoni di nozze? E quanti ne avete scelto? Noi oppittiamo per le 2 sorelle dello sposo e poi la mia migliore amica e mia cugina essendo figlia unica.
Ho creato un post
2046 giorni faQuale negozio/atelier consigliate come maggior assortimento per vasta scelta e qualità prezzo?
Ho creato un post
2413 giorni faIniziando a guardare le possibili location me ne sono innamorata 😍 ora vorrei andarci per un preventivo.. C'è qualuno che già l'ha scelto o ha avuto occasione di andarci? Oltre alla bellezza del posto vorrei essere sicura di una buona cucina
Ho creato un post
2418 giorni faDevo ancora decidere tra l'altro quale tra le nostre preferenze.. E poi se penso come far coincidere chiesa e ricevimento vado già in confusione😁aiutatemi sicuramente è una cosa fattibile, ma vorrei dei consigli su come poterci muovere meglio tra le...
Ho creato un post
2430 giorni faSalve,vorrei dei consigli..e fare un po' di chiarezza(siamo entrambi cattolici con tutti i sacramenti ricevuti dal battesimo alla cresima) io ad oggi mi ritengo "atea"da anni non sono più credente e praticamente. Per il matrimonio manca più di un...
Fotografi garanzie ANFM