Monte Isola, Brescia · Da Marzo 2020
Ho fatto della mia passione un lavoro: scrivo di vino vista lago ❤️ Convivo con Francesco e siamo molto felici 🥰
- Sposa VIP
- 5.363 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Gloria
1450 giorni faHo caricato una foto nel post di Gloria
1451 giorni faCiao ragazze ma sono L Unica ad aver notato che nessuno parla del mondo dei matrimoni? Si sono dimenticati di noi...non sento parla di eventuali possibilità di svolta nei prossimi mesi.... mancano per me 218 giorni
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1451 giorni faBuongiorno a tutte, leggendo i vari topic vedo che la maggior parte avete optato per i tavoli mentre noi faremo il tavolo imperiale. Chi come me? Come avete organizzato tableau e segnaposto? Grazie
Ho partecipato al post di Giulia
1451 giorni faHo partecipato al post di Serena
1451 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1452 giorni faIo amo il Natale e non mi sarebbe dispiaciuto sposarmi in questo periodo... ma a FM non piace molto il freddo... Ho trovato queste varie foto natalizie 🤩 Partecipazione Bouquet Segnaposto Un tipo di corner Tableau Centrotavola Torta E a voi...
Ho partecipato a un sondaggio
1452 giorni faBuonasera a tutti!! 🤗 Ho una curiosità da chiedervi.. come è andato il momento di scegliere gli arredi di casa...a partire dai mobili alla scelta delle decorazioni..quadri, piante, soprammobili... Avete fatto tutto da sole, ci ha pensato di più FM o...
Ho partecipato al post di Raffaella
1452 giorni faHo partecipato al sondaggio di Eliana
1453 giorni faHo partecipato al post di Bianca
1453 giorni faHo caricato una foto nel post di Bianca
1453 giorni faCiao a tutte di che colore saranno le vostre fedi? A me piace il color champagne lo fa solo polello al momento e ha un prezzo alto vedremo più avanti se verrà fatto anche da altri
Ho partecipato a un sondaggio
1453 giorni faBuonasera sposine! 💖 Ho una cosa da chiedervi, stemperiamo un po' i toni e parliamo di curiosità: vi siete fatte o vi fareste tatuare il nome del vostro fm? E come mai questa scelta? A me i tatuaggi piacciono, ne ho 3 e sicuramente ne farò almeno un...
Ho partecipato al post di Sofia
1455 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1456 giorni faHo partecipato al post di Anna
1456 giorni faHo caricato una foto nel post di Anna
1456 giorni faSalve insieme alla fede portate anche l’anello di fidanzamento o no? L’oro si consuma di più se c’è un’altro anello vicino? So che l’oro con il tempo si consuma. Postate le vostre foto e datemi una vostra opinione. Grazie