'Valverde', Catania · Da Gennaio 2011
Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e... Visualizza altro
Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e particolare.
- Sposa Precisa
- 1.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Bacheca
tranquilla Giusy...la lascerò intatta la sala....ma sai una cosa?inizialmente avovo prenotato la sala venere per il 7 Luglio...poi "non trovando una chiesa disp"ho deciso di cambiare giorno e di fare il 6!se fossi rimasta con la data iniziale ti avrei fregato la sala... T'immagini no?!a quest'ora mi avresti odiata! ahahahahah
Anche io per il momento sono ferma ma ho prenotato fotografo, auto, ristorante e l'abito.
Anch'io Lucia mi sposo di mattina. Alle 11 inizia la messa. Ho scelto la Chiesa prima di tutto poi il locale, fotografo e auto d'epoca. Per il momento sono ferma. X l'abito penso di iniziare a gennaio. Tu?
ah dimenticavo...sposo di mattina...
Ciao Giusy, che bello vedere che c'è un'altra ragazza che ha scelto il mio stesso giorno. Tu hai già scelto la location? A che punto sei con i preparativi? ciaooo
Fotografi garanzie ANFM