Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

'Valverde', Catania · Da Gennaio 2011

Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e... Visualizza altro

Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e particolare.

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2012

5035giorni 19hh

Cristi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5422 giorni fa

tranquilla Giusy...la lascerò intatta la sala....ma sai una cosa?inizialmente avovo prenotato la sala venere per il 7 Luglio...poi "non trovando una chiesa disp"ho deciso di cambiare giorno e di fare il 6!se fossi rimasta con la data iniziale ti avrei fregato la sala... T'immagini no?!a quest'ora mi avresti odiata! ahahahahah

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5424 giorni fa

Anche io per il momento sono ferma ma ho prenotato fotografo, auto, ristorante e l'abito.

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5424 giorni fa

Anch'io Lucia mi sposo di mattina. Alle 11 inizia la messa. Ho scelto la Chiesa prima di tutto poi il locale, fotografo e auto d'epoca. Per il momento sono ferma. X l'abito penso di iniziare a gennaio. Tu?

5424 giorni fa

ah dimenticavo...sposo di mattina...

5424 giorni fa

Ciao Giusy, che bello vedere che c'è un'altra ragazza che ha scelto il mio stesso giorno. Tu hai già scelto la location? A che punto sei con i preparativi? ciaooo

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5424 giorni fa

Ho scelto di avere le 2 damigelle grandi...sono alla ricerca di un abito per loro...magari stile retrò, dal sapore antico rimodernizzato....Spero di farcela!

Gruppi generali

Ispirazione