Cesano Maderno, Monza e Brianza 路 Da Dicembre 2015
馃挏Adriana & Giacomo馃挋... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani馃寢 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x... Visualizza altro
馃挏Adriana & Giacomo馃挋... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani馃寢 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x lavoro. Amore grande, che ci porta ad avere un legame ormai indissolubile, tanto che ci 猫 capitato per sino di fare gli stessi sogni, nello stesso momento. Cosa dire... se non che siamo veramente fortunati!馃拺
- Sposa Master
- 13.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3724 giorni faCiao sposine, come alcune sapranno, sono Siciliana e da due anni di sono trasferita a Milano per seguire il mio amore che lavora qui da anni. In questi due anni ho trovato solo lavori saltuari, che ci hanno permesso di mettere ben poco da parte,...
Ho creato un post
3737 giorni faScusate ragazze, ma io ho un p貌 le idee confuse sull'argomento. Nel senso... 猫 obbligatorio fare la promessa al comune (che se non ho capito male sarebbe andare a firmare i documenti no?!)??? Non posso fare tutto in chiesa, quel giorno??! Una mia...
Ho creato un post
3739 giorni faCiao ragazze, mi chiedevo la modalit脿 con la quale acquistare le bomboniere on Line. Nel senso... magari ne ordinate prima una sola x vedere com'猫 e se poi vi piace??? Ne ordinate 120 (nel mio caso) tutte insieme??? 脠 possibile???! Come fanno a...
Ho creato un post
3746 giorni faCiao sposine, un dilemma scemo... ma quando comunicherete il numero di invitati esatto al ristorante, voi, cio猫 gli sposi, vi siete contati o 猫 scontato e soprattutto gli sposi pagano la cena??? 脠 una domanda scema, lo so, ma effettivamente non ho...
Ho creato un post
3749 giorni faCiao sposine!!! Volevo chiedere a qualcuna di voi che sta per sposare o ha sposato un carabiniere, alcune cosette. In particolare se nel caso in cui non si trovassero i colleghi della caserma dove si fa servizio, sarebbe stato possibile contattare...
Ho creato un post
3755 giorni faGuardate un p貌 che meravigliaaaaaa... sono degli allestimenti per l'esterno, che mi ha proposto la location che ho scelto... Non sono spettacolari!!!!!!
Ho creato un post
3755 giorni faIeri abbiamo fissato la data!!!! Sono curiosa di sapere se c'猫 qualcun'altra sposina che si sposa in Sicilia il mio stesso giorno... e dove?!!!!! Un bacioneeeeee
Ho creato un post
3756 giorni faCome mi ero prefissata, in questi pochi giorni che siamo in Sicilia siamo riusciti a prenotare le cose pi霉 importanti... Chiesa, fotografo e location!!!!!! Abbiamo dovuto cambiare data... cos矛 adesso dal 7/7/2017... ci sposeremo il 26/7/2017!!!!!...
Ho creato un post
3761 giorni faCome faccio a citare un Topic che avevo gi脿 creato per collegarmi al discorso che avevo vedo iniziato l矛??? Grazie
Ho creato un post
3766 giorni faC'猫 un modo x cancellare foto dal proprio profilo??? Grazie
Ho creato un post
3767 giorni faQueste sono le Wedding Cake che adoro... quale mi consigliereste. Per me sono tutte troppo belleeee. Quelle colorate, le farei realizzare nei colori che ho scelto, ecr霉 e oro.
Ho creato un post
3767 giorni faAmo la prima, perch茅 猫 il raccolto come lo intendo io... voluminoso e ricco... ma anche la seconda mi ispira un sacco... e a voi? ??
Ho creato un post
3767 giorni faMi piacerebbe molto improntare il matrimonio si uno stile caldo, elegante e un p贸 scintillante... nel sito della location che probabilmente sceglieremo, ho trovato vari allestimenti tra cui ho subito notato questo.... per貌 far貌 sostituire i colori...
Ho creato un post
3774 giorni faCiao sposine, ho un enorme dubbio... Ho quasi deciso per la location... Un posto molto particolare vista lago, con un confronto qualit脿 prezzo imbattibile direi... Oserei dire un posto perfetto. L'unico neo me l'ha fatto notare Fm... dista un'oretta...
Ho creato un post
3778 giorni faCiao a tutte future sposine!!! Mi chiamo Adriana ho 27 anni e vivo da due anni a Milano con Giacomo con il quale ho avuto " due storie d'amore"... La prima da "piccoli" dal 2004 al 2007... Dopo 5 anni di " pausa" e distanza siamo tornati insieme nel...
Ho creato un post
3779 giorni faCiao a tutte, sono nuova di zecca ... Mentre per la location ho le idee abbastanza chiare, per la chiesa ho davvero un enorme punto oscuro!!!! Ci piacerebbe una chiesetta raccolta, ma anche particolare... Solo che non so proprio dove andarla a...
Fotografi garanzie ANFM