Correggio, Reggio Emilia · Da Luglio 2016
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del... Visualizza altro
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del Sindaco, da una nostra cara amica, che ha reso tutto magico e personale. Il colore delle nostre nozze è stato il giallo, perché siamo due persone solari ed allegre e volevamo un matrimonio gioioso e luminoso! Il 5 giugno 2019 è nata la nostra prima figlia...Vittoria! ❤️
- Sposa Master
- 16.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2856 giorni faCiao sposine!!Stamattina mi sono svegliata pensando che il tempo passa in fretta e volevo sapere a che punto siete voi con i preparativi...noi, che ci sposeremo civilemente in location e faremo lì il ricevimento, l'abbiamo già confermata, insieme al...
Ho creato un post
2964 giorni faCiao sposine!! O non pubblico topic o ne pubblico molti in un solo giorno!! Partendo dal presupposto che né io né il mio fm siamo amanti delle bomboniere, ovvero non ci piacciono proprio, pensavamo di fare un cuore come in foto, soltanto che il...
Ho creato un post
2964 giorni faCiao sposine!! Io ed il mio fm pensavamo di creare il sito delle nostre nozze qui su matrimonio.com (in realtà è già ultimato) e rendere noto l'indirizzo agli invitati esattamente un anno prima in occasione del "save the date". Non volevamo spendere...
Ho creato un post
2972 giorni faCiao sposine!! Avete deciso come saranno i vostri coni porta riso? Se avete qualche foto, mi piacerebbe vederli!! Noi abbiamo optato per i coni trasparenti molto semplici (come quelli in foto), poiché vorremmo che il riso multicolore o tutto giallo...
Ho creato un post
2980 giorni faCiao sposine!! le nostre partecipazioni saranno originali e divertimenti come noi (vi posto una foto per esempio)!! Ieri abbiamo scelto la prima foto...che ne dite? Sarà un duro lavoro, ne dobbiamo selezionare altre tre... Sotto a questa foto ci sarà...
Ho creato un post
2993 giorni faTableau Mariage - Segnaposto Ciao sposine!! Oggi vi voglio chiedere un parere sull'idea che ci è venuta per il tableau mariage!! Tenete presente che noi non sceglieremo un tema per le nostre nozze, ma avremo solo i colori che saranno il giallo ed il...
Ho creato un post
2994 giorni faDopo una lunga attesa...è arrivato il nostro porta fedi a forma di girasole in argilla!! Ne siamo pazzamente innamorati La foto non gli rende giustizia
Ho creato un post
3004 giorni faCiao bellezze!! Oggi vi pongo un quesito sull'asciugatrice!! Nei giorni passati io e fm abbiamo pensato di comprare una asciugatrice, ma ho letto in internet che i panni si rimpiccioliscono. Avevamo pensato di acquistare l'asciugatrice a...
Ho creato un post
3009 giorni faCiao bellissime!! So che manca ancora tanto, ma la nota più dolente per me saranno le scarpe, perché quelle proprio "da sposa" non mi convincono...di queste che ne dite? Meglio bianche o color nude?
Ho creato un post
3013 giorni faCiao bellezze!! Io ed il mio fm abbiamo trovato un pulmino bianco e giallo volkswagen da affittare con autista per il mio arrivo alla cerimonia insieme al mio papi (che si terrà civilmente nella location che abbiamo già confermato), praticamente come...
Ho creato un post
3021 giorni faCiao sposine!! Ho trovato su internet questo stupendo "cuscino" portafedi in argilla fatto a mano a forma di girasole e me ne sono innamorata, visto anche che il nostro matrimonio sarà pieno di questi bellissimi fiori.Qualcuna di voi ha già...
Ho creato un post
3026 giorni faCiao sposine!! Sabato ho appuntamento da un fiorista e volevo farmi una idea di quanto potrebbero venire a costare delle composizioni per i tavoli fatte a sfera con i girasoli (fiori di stagione a giugno) e pensavo come bouquet alle rose rainbow...
Ho creato un post
3027 giorni faCiao sposine!! Quanto spenderete per la musica al vostro matrimonio (compreso SIAE)? Io ho interpellato un amico che per fare il dj (professionale e non amatoriale) dalle 16,00 alle 2,00, oltre al karaoke, mi ha chiesto € 600,00 escluso SIAE (mi ha...
Ho creato un post
3034 giorni faCiao sposine!! che ne pensate, al posto del riso, di sparacoriandoli e bolle di sapone?
Ho creato un post
3088 giorni faCiao sposine!! Io e il mio fm ci siamo innamorati di una location che ha in esclusiva il catering Soncini Ricevimenti. Volevo chiedervi pareri sulla quantità e qualità del cibo (visto che il preventivo che ci è stato fornito è buono, ma comunque più...