Vai ai contenuti principali
Susy
Susy

Maddaloni, Caserta · Da Dicembre 2019

Sono “un’inguaribile romantica” e sogno il giorno del mio matrimonio fin da piccola✨ ....e finalmente con l'uomo della mia vita possiamo iniziare il... Visualizza altro

Sono “un’inguaribile romantica” e sogno il giorno del mio matrimonio fin da piccola✨ ....e finalmente con l'uomo della mia vita possiamo iniziare il countdown 👮🏽‍♂️❤👰🏽

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2022

1296giorni 20hh
Susy

Ho ottenuto una medaglia!

2273 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Susy

Ho ottenuto una medaglia!

2288 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Susy

Ho ottenuto una medaglia!

2296 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Susy

Ho ottenuto una medaglia!

2296 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione